Visualizzazione stampabile
-
Banner FdT
Ciao scusate volevo anche sapere se disponete di un banner da poter inserire nel mio personale forum in vita da poco...
Essendo un forum di un clan xbox si preannuncia frequentato da giocatori xbox e pertanto visto che il vostro è il forum da me più frequentato volevo chiedervi se vi andava un pò di pubblicità sul mio forum :lol::lol: ( ovviamente a gratis )
Fatemi sapere... ciao ciao
-
Non ho mai visto un banner di fdt e sto qui da tre anni ,poi se ce l'hanno nascosto non lo so XD..:roll: volendo puoi farlo tu e metterlo nel tuo sito con il collegamento a fuoriditesta
-
-
Ciao, non disponiamo di banner aggiornati (ne farò preparare qualcuno ai grafici) :D
Comunque se vuoi puoi linkarci semplicemente... :)
-
Quote:
Originariamente inviata da
Fabio
Ciao, non disponiamo di banner aggiornati (ne farò preparare qualcuno ai grafici) :D
Comunque se vuoi puoi linkarci semplicemente... :)
Semmai lo faccio io... tanto ci vuole poco... prima comunque te lo faccio vedere... vorrei tu fossi d'accordo visto che il sito è il tuo :D
Facciamo un pò conoscere il forum in giro su... più gente c'è meglio è...
Sarebbe una bella idea un pulsante linkabile ma non conosco bene flash per poterlo fare
-
Quote:
BloodyMaster
Semmai lo faccio io... tanto ci vuole poco... prima comunque te lo faccio vedere... vorrei tu fossi d'accordo visto che il sito è il tuo :D
Facciamo un pò conoscere il forum in giro su... più gente c'è meglio è...
Sarebbe una bella idea un pulsante linkabile ma non conosco bene flash per poterlo fare
Guarda che è semplice fare un pulsante linkabile basta inserire il link nel codice htlm ed il gioco è fatto:roll:se ho capito bene xD sennò perdon io li faccio cosi i pulsanti linkabili:roll:.
-
Quote:
Artemysia♦IceHeart
Guarda che è semplice fare un pulsante linkabile basta inserire il link nel codice htlm ed il gioco è fatto:roll:se ho capito bene xD sennò perdon io li faccio cosi i pulsanti linkabili:roll:.
io ci provo... mi da la possibilità di cliccare sul pulsante ma mi manda alla home page di forum free...
-
Quote:
BloodyMaster
io ci provo... mi da la possibilità di cliccare sul pulsante ma mi manda alla home page di forum free...
devi mettere il link nel codice htlm al posto del link che ti porta al forumfree il link di fuoriditesta e cosi avrai un pulsante linkabile a questo sito :D
-
Quote:
Artemysia♦IceHeart
devi mettere il link nel codice htlm al posto del link che ti porta al forumfree il link di fuoriditesta e cosi avrai un pulsante linkabile a questo sito :D
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA ho capito :lol: