Visualizzazione stampabile
-
mp e avviso mail
di solito quando mi arrivano messaggi privati mi arriva anche 1 messaggio di posta da fuoriditesta che mi avvisa del mp.. ma stasera me ne è arrivato 1 ma ness1 avviso x email, eppure io non ho cambiato le impostazioni..:roll:
come faccio a farmi arrivare l'avviso x posta..?
scusate e grazie in anticipo :)
-
Controlla al pannello, vai in modifica opzioni e guarda che sia così:
-
XD beata te,a me quando arrivano mi riempiono la casella di posta elettronica :lol: e non mi va di cambiare impostazioni lol
-
Quote:
Originariamente inviata da
federiko
Controlla al pannello, vai in modifica opzioni e guarda che sia così:
è così :| infatti io non l'ho cambiato.. boh
grazie cmq! :D
-
Strano :o vabbè di niente :D
-
ehm.. moderatori...?
ho fatto 1 prova stasera con Rosemary e gli mp mi arrivano, ma continuano a NON arrivarmi le mail che mi avvisano, eppure le impostazioni sono sempre quelle, non le ho cambiate.. se passate di quà rispondete! :lolll:
-
uhm a me arrivano regolarmente. non è che hai problemi con l'email e/o impostato filtri o robe varie che ti segnano l'email di fuoriditesta come spam?
-
Ci sono problemi con il nostro mailserver per gli utenti Hotmail. Risolveremo la cosa quanto prima!
-
Quote:
obo
uhm a me arrivano regolarmente. non è che hai problemi con l'email e/o impostato filtri o robe varie che ti segnano l'email di fuoriditesta come spam?
nu niente spam :( non ne sarei nemmeno capace, sono impedita in ste cose :(
grazie cmq!
Quote:
Fabio
Ci sono problemi con il nostro mailserver per gli utenti Hotmail. Risolveremo la cosa quanto prima!
ah ok grazie mille!! :lolll:
-
aggiornamento: le mail arrivano di nuovo, grazie :)
-
Vi stanno arrivando correttamente le email a chi ha indirizzi hotmail?
Per favore segnalatemelo qui perchè stiamo avendo problemi!
-
-
a me stanno arrivando tutti gli avvisi con il live :D
-
a me l'altro giorno l'avviso dell'mp è arrivato in Posta Indesiderata :|
-
Anche a me arrivano in antispam.
Ma io non ho cambiato nulla rispetto a prima.