Domandina disinteressata (:lolll:):
Ma quando si riceve un mp di avvertimento di un'infrazione cn 5 punti, la soglia dei 30 punti si calcola fino alla scadenza scritta nell'mp oppure questi punti vengono cumulati a prescindere dalla scadenza?
Visualizzazione stampabile
Domandina disinteressata (:lolll:):
Ma quando si riceve un mp di avvertimento di un'infrazione cn 5 punti, la soglia dei 30 punti si calcola fino alla scadenza scritta nell'mp oppure questi punti vengono cumulati a prescindere dalla scadenza?
Se per esempio ti danno 5 punti di infrazione dopo un pò di tempo te li tolgono e ritorni a zero.Se continui però a fare infrazioni prima del azzeramento a quei 5 se ne aggiungono altri 5 e cosi via fino il ban.Se ho capito bene dovrebbe essere cosi :)
si esattamente brava ^^ ma figurati.
ma il ban poi sarà a vita?
Artemysia sei onnisapiente? :o
grande oracolo artemysia :o
avete finito di prendermi per il c--- ?XD :lol:
Come scritto qui http://forum.fuoriditesta.it/comunic...nfrazioni.html il ban che scatta al raggiungimento dei 30 punti è di un mese. Ovvio che la durata del ban è proporzionale al motivo per cui si arriva alla decisione di bannare un utente: per infrazioni molto gravi (sempre parafrasando il topic che ho linkato) è possibile che si decida per il ban anche prima del raggiungimento della soglia dei 30 punti.
riesumo questo topic per una domandina..........ma le infrazioni dove si vedono?? cioè sul pannello utente io non le vedo e non vedo neanche la sezione apposita oppure viene segnalato come i pm che vengono segnalati quando ce ne è uno nuovo?? era per vedere se ne ho mai ricevuta qualcuna.......
quando le ricevi ti arriva un mp!