Visualizzazione stampabile
-
-
mi sono accorto adesso che si può richiedere amicizia ^^....cmq il profilo è un macello ci sono scritte che si sovrappongono lool ho una media di 58 messaggi al giorno xd
-
Quote:
Originariamente inviata da
Suicide_Drag
mi piacciono questi cambiamenti!! :D
anche il fatto degli amici ecc ecc
spero solo che arriverà tutto in italiano..
idem :O
-
una domanda...sempre sui tag, in alcuni ho visto che posso mettere 2, e in un altro (che ho creato io) 5. Essere l'autore importa questa differenza?
un'altra cosa...sono accumulabili tra gli utenti? voglio dire..io ne metto 2, un altro altri 2, e via cosi...?
-
Il profilo è qualcosa di terrificante..
-
Quote:
EuRaSiA
io l'avevo detto :040:
-
Quella dei tags è un'ottima idea, ma dato che quest'ultimi possono essere aggiornati da chiunque può succedere che qualcuno inserisca in un post tags che niente hanno a che vedere con l'argomento, con il solo risultato di falsare le seguenti ricerche.
-
immagino ci sia un controllo :roll:
e quello di falsare...bah..mi immagino che sia di gente che ha voglia di rompere, non credo che gli utenti abituali si mettano a alterare la ricerca
-
in italiano :cry: vi prego :cry:
-
Quote:
°Pigmy
in italiano :cry: vi prego :cry:
è così difficile? :lol:
a me non piace il profilo
-
si è messo apposto il profilo :o
-
Aiuto:|
cosa sono le notifiche cos'è questa cosa della community degli amici dell'album:|
-
Dato che si è in vena di modifiche, non si potrebbe aumentare la capienza della cartellina mp?:P
-
Quote:
EuRaSiA
Secondo me non è male, però non capisco bene a cosa serva la storia dell'amicizia e dei gruppi, il fine qual'è?
e queste tag a cosa servono? (e dove sarebbero? xD)
-
Quote:
anemy
Secondo me non è male, però non capisco bene a cosa serva la storia dell'amicizia e dei gruppi, il fine qual'è?
e queste tag a cosa servono? (e dove sarebbero? xD)
Si ma a momenti rivela anche i mittenti dei miei messaggi privati!
La possibilità di inserire una lista amici e ignorati c'era anche nel forum precedente, solo che non erano visibili nel profilo. Quella dei gruppi non l'ho capita anche io.
-
Ho fatto la richiesta d'amicizia ad un utente ed è andata bene, l'ho fatta a un secondo utente e mi dice che nn esiste nel database:?
può darsi che prima devo aspettare che il precedente utente accetti la mia richiesta prima di poterla fare ad un altro?:roll:
-
Quote:
nuvolablu
Ho fatto la richiesta d'amicizia ad un utente ed è andata bene, l'ho fatta a un secondo utente e mi dice che nn esiste nel database:?
Sicura di averlo scritto bene?
Perchè sotto ti compare il menù a tendina e ti conviene cliccarci sopra... onde evitare questi spiacevole epidosi.
I "problemi" sono per gli utenti che hanno simboli all'inizio, bisogna farli affinchè il sistema li riconosca.
Almeno da quanto ho capito :040:
-
Quote:
lakeofire
Sicura di averlo scritto bene?
Perchè sotto ti compare il menù a tendina e ti conviene cliccarci sopra... onde evitare questi spiacevole epidosi.
I "problemi" sono per gli utenti che hanno simboli all'inizio, bisogna farli affinchè il sistema li riconosca.
Almeno da quanto ho capito :040:
oh sì l'ho scritto 2 volte:De ho provato anche cn un altro nome:|
boh non so che dirti....amichetto:050:
-
Quote:
EuRaSiA
Si ma a momenti rivela anche i mittenti dei miei messaggi privati!
La possibilità di inserire una lista amici e ignorati c'era anche nel forum precedente, solo che non erano visibili nel profilo. Quella dei gruppi non l'ho capita anche io.
Si si vede chi ha visitato il tuo profilo, ci si sente spiati :lol: per non parlare d'altro XD
-
Prima c'era più privacy in effetti :roll:
-
Quote:
Suicide_Drag
mi piacciono questi cambiamenti!! :D
anche il fatto degli amici ecc ecc
-
Mi piace la sistemazione del profilo, almeno non si vedono le infrazioni...:nice:
-
Ho un problema con un album del profilo..
quando cerco di aprirlo e visualizzare le foto mi rimanda alla stessa pagina. :roll:
-
Quote:
lullaby.
Ho un problema con un album del profilo..
quando cerco di aprirlo e visualizzare le foto mi rimanda alla stessa pagina. :roll:
Tieni presente che il forum è ancora in fase di sistemazione, quindi qualche opzione potrebbe essere ancora disattivata.
-
sì,ci avevo pensato,grazie! :P
-
mi fa impressione, mi dice ki visita recentemente 1 profilo :|
cioè, nn posso + andare a farmi i cavolacci altrui quando ho l'insonnia e la Rosemary non vuole giocare a puzzle con me di notte :cry:
-
Quote:
anemy
Si si vede chi ha visitato il tuo profilo, ci si sente spiati :lol: per non parlare d'altro XD
Vero, prima ti spiavo di nascosto ed ora non posso più :evil::lol:
Scherzo naturalmente...forse:roll: XD
-
Quote:
nuvolablu
oh sì l'ho scritto 2 volte:De ho provato anche cn un altro nome:|
boh non so che dirti....amichetto:050:
Allora non so amichetta :050: :lol:
Quote:
anemy
D'altro? :o Vuol dire che ci sono sezioni nascoste che devo ancora trovare? :080:
-
Quote:
.Rochelle.
mi fa impressione, mi dice ki visita recentemente 1 profilo :|
cioè, nn posso + andare a farmi i cavolacci altrui quando ho l'insonnia e la Rosemary non vuole giocare a puzzle con me di notte :cry:
Come ti capisco :cry:
-
Secondo me è solo questione di prenderci l'abitudine. Magari all'inizio può sembrare imbarazzante, ma poi non ci si farà più caso..spero.