Visualizzazione stampabile
-
mi potete aiutare ?
ciao ho un problema con la chat di questo forum.
allora io sono iscritta qua da circa un paio di giorni e fino adesso è andato tutto bene .
oggi però ho provato a collegarmi nella chat ed è risultato che non potevo entrare perchè è gia presente un utente con il mio stesso nick. ora il regolamento consiglia di non fare troppi nick ma io per poterci entrare devo x forza cambiare nick. cosa devo fare?riscrivermi un'altra volta da capo? cambiare nick? spero che potete rispondere alla mia domanda ed aiutarmi in qualche modo .
-
Ti è apparso quel messaggio perchè eri rimasta "appesa", ossia che si era interrotta la connessione a internet e il collegamento alla chat è saltato; tu sei uscita, ma il tuo nick è appunto rimasto appeso in chat. I moderatori soltanto possono farti rientrare in chat, sbloccandoti, altrimenti abbi la pazienza di aspettare che si sblocchi da solo entro qualche minuto, e poter poi rientrare tranquillamente. :)
-
grazie
grazie mille ma lo sapevo questo comunque è strano perchè io era dal giorno prima che non entravo in chat . quindi non so perchè a fatto cosi comunque grazie ora riesco a rientrare :lol:
-
Sarà stato un problema generale allora, a volte capita di non riuscire ad entrare in chat perchè lo staff sta aggiornando il server o cose simili. Di niente. :D