Visualizzazione stampabile
-
Offese in reputazione...
Scusate ma... si può... "protestare" per offese (peraltro gratuite, ma questo è secondario) ricevute da un utente nell'angolo reputazione?
Si può considerare alla stregua di un messaggio privato, dico bene?
Se è così, avrei da fare una piccola segnalazione ;)
Attendo lumi.
-
grabriel si se ti hanno offeso puoi fare le segnalazioni
ma fai stamp
-
La questione è rientrata perchè ci siamo chiariti con l'utente in questione :)
Niente armi e spazio alla diplomazia quindi.
PS Grazie Artemysia, sei stata gentilissima :kiss:
-
Quote:
Originariamente inviata da
Gabriel8181
La questione è rientrata perchè ci siamo chiariti con l'utente in questione :)
Niente armi e spazio alla diplomazia quindi.
PS Grazie Artemysia, sei stata gentilissima :kiss:
Allora ben venga.:)
Di niente :P
-
Meglio così :).....nel caso, comunque, Artemisia è stata esauriente. Si può, come intuito da te, Gabriel, essere puniti, financo col ban, anche per offese nelle reputazioni, se l'utente offeso ce lo segnala :)
-
Quote:
darkness creature
Meglio così :).....nel caso, comunque, Artemisia è stata esauriente. Si può, come intuito da te, Gabriel, essere puniti, financo col ban, anche per offese nelle reputazioni, se l'utente offeso ce lo segnala :)
Grazie per la puntuale spiegazione :)
Non si sa mai.
Colgo l'occasione per dare la buonanotte a tutti. Ciao!
-
Quote:
darkness creature
Non fare troppo il colto :lol: :lol: :lol:
-
Io ho avuto lo stesso analogo problema con questo tizio che evidentemente ha difficoltà a relazionare civilmente :roll:
-
senza offesa jkonan..pero mente ottusa non è un'offesa. è un'opinione sua...magari detta in malaforma... pero che ci si puo fare.
-
Quote:
Lantis
senza offesa jkonan..pero mente ottusa non è un'offesa. è un'opinione sua...magari detta in malaforma... pero che ci si puo fare.
si si concordo, però credo che sia meglio magari se dicesse la sua sull'argomento in questione e non sul mio modo di pensare. Avevo solo espresso un parere sicuramente diverso dal suo ma di certo non giudicando lui ;)
-
giá, ma appunto mi riferivo a quello...che se hai espresso un parere diverso e lui ti chiami ottuso..è una sua maniera di reagire. pero non la trovo offensiva :roll:
-
-
mi è successo qualcosa di simile ma poi si è stufato perchè gli stavo azzerando la reputazione ormai a forza di rep negative
-
Secondo me è una situazione un po' ambigua...