Visualizzazione stampabile
-
non hai capito niente... ma poco importa -.-
-
Quote:
Originariamente inviata da
Lantis
pero mi è stato detto... "è privato" :D
ecco, chi sono questi che "ti hanno detto"?:o
-
non è di tua competenza saperlo :)
è una faccenda passata ormai.
solo che alcune cose contraddicono quello che stato detto. tutto qui.
-
Ma se un fesso che nemmeno conoscete (e che non conosce ovviamente vostra madre) dice " tua madre e' una ...", mi spiegate perche' ha senso prendersela?
Io questa cosa, giuro, non la capiro' mai.
-
Quote:
Gabriel8181
Ma se un fesso che nemmeno conoscete (e che non conosce ovviamente vostra madre) dice " tua madre e' una ...", mi spiegate perche' ha senso prendersela?
Io questa cosa, giuro, non la capiro' mai.
Conoscente o non conscente non è piacevole da senitire, per lo più si tratta di un'offesa, segnalarlo è stata la miglior cosa.
-
allora il tasto ignora è un optional a questo punto? :D
togliamolo ...! tanto basta segnalare :D
-
Quote:
federiko
Conoscente o non conscente non è piacevole da senitire, per lo più si tratta di un'offesa, segnalarlo è stata la miglior cosa.
Non ci siamo capiti.
Se tu mi dici "tua madre e' una meretrice" a me non me ne frega nulla, stai dicendo parole a caso, come se Emilio Fede parlasse di fisica quantistica... Al piu' fa ridere, di sicuro non lo prendi sul serio ;)
Che poi si possa segnalare nessuno lo nega, io mi riferisco a quelli che ci stanno male e ci soffrono, come se fosse qualcosa con un qualche significato.
-
Quote:
DummyV
Gli insulti, le offese e in generale i "disturbatori" è sempre bene segnalarli, sia che disturbino in pubblica, sia che lo facciano in privato.
E in ogni caso sempre se si tratta di disturbatori o maniaci.
Se si tratta di una disputa tra due utenti per questioni personali e non inerenti il forum, sarebbe sbagliato prendere una posizione, non siamo avvocati di nessuno.
In questo caso specifico hai fatto bene a segnalare.
-
Quote:
Gabriel8181
Non ci siamo capiti.
Se tu mi dici "tua madre e' una meretrice" a me non me ne frega nulla, stai dicendo parole a caso, come se Emilio Fede parlasse di fisica quantistica... Al piu' fa ridere, di sicuro non lo prendi sul serio ;)
Che poi si possa segnalare nessuno lo nega, io mi riferisco a quelli che ci stanno male e ci soffrono, come se fosse qualcosa con un qualche significato.
Ognuno la prende come vuole, (dipende anche dal carattere ovviamente) io non dico che soffrirei, ma in un primo momento mi darebbe un po' noia :roll:
-
Quote:
federiko
Ognuno la prende come vuole
Si' questo sicuramente.
Ma se penso che persone per "offese" simili sono capaci di uccidere... :roll: