Visualizzazione stampabile
-
Entrare in FdT
Perchè per connettermi a FdT devo inserire due volte nick e password? E' un errore del sito o è il mio collegamento internet?
Ah, mi devo anche scusare, perchè per sbaglio ho mandato due messaggi di seguito per richiedere una modifica del mio nick. I'm sorry!!! :oops:
-
hai accettato la e-mail che ti è stata inviata?
-
Quote:
Originariamente inviata da
spaletz
hai accettato la e-mail che ti è stata inviata?
Si, bè, è evidentemente un account attivo.
Non è che sbagli la password magari? :roll:
-
No, sono sicura che nn sbaglio ne il nick ne la password, perchè dopo aver provato ad inserirli la prima volta mi arriva il messaggio "Grazie per esserti collegato, Julie93", ma poi nn c'è il pannello utente e non posso aprire nuove discussioni... Ma provando una seconda (talvolta una terza) volta riesco a collegarmi.
-
:roll: ke strano... non so come aiutarti, forse è il tuo computer che è lento :roll:
prova a chiedere ad un moderatore, lui saprà aiutarti di sicuro più di noi :)
-
Avrai problemi al browser ...
-
che browser usi? Boh, io uso firefox ma non mi ha mai dato problemi del genere..
-
E' un problema di cookies. Probabilmente il tuo browser o il tuo firewall bloccano i cookies provenienti da Fuoriditesta.it. Prova ad inserire Fuoriditesta.it tra i siti consentiti nelle impostazioni del tuo firewall o di Internet Explorer.
-
Quote:
Originariamente inviata da
Fabio
E' un problema di cookies. Probabilmente il tuo browser o il tuo firewall bloccano i cookies provenienti da Fuoriditesta.it. Prova ad inserire Fuoriditesta.it tra i siti consentiti nelle impostazioni del tuo firewall o di Internet Explorer.
Concordo assolutamente.
Se inserisci una volta e poi alla seconda funziona sono i cookies.
Cosi', per la cronaca, prova ad usare Firefox anzi che quella..... ciofeca :) di IE.