Visualizzazione stampabile
-
Raduni virtuali
Da un po' ci penso e oggi ho deciso di proporvi questa idea.
Molti utenti Fuoriditesta (tra cui io :(), non hanno la possibilità di partecipare ai raduni; quindi propongo di organizzare dei "raduni" virtuali.
Infatti, tramite il programma Skype, è possibile creare delle stanze private in cui massimo cento persone possono essere collegate contemporaneamente.
Così chi non ha la possibilità di allontanarsi da casa per i raduni, magari troppo lontani, può fare quattro chiacchere con gli altri.
Che ne dite?
-
A me sembra un'idea carina:)
-
ci si può radunare in chat eh :D
-
Quote:
Originariamente inviata da
obo
ci si può radunare in chat eh :D
su skipe pero si sente la voce XD
-
La voce di Obo è muy secsy, vi avviso :040:
Potreste rimanere folgorati
-
...purtroppo ho perso un suono di msn plus con obo che canta, e sono disperata :lol:
comunque mi è capitato tante volte di trovarmi in multichat con tanti utenti del forum
-
Carina l'idea, comunque il metodo più pratico è utilizzare la chat: non tutti hanno skype, oppure non tutti possono utilizzarlo sul pc con cui si collegano al sito; è più semplice servirsi della chat, anche se nulla impedisce di realizzare quest'idea :)
-
Quote:
Holly.
...purtroppo ho perso un suono di msn plus con obo che canta, e sono disperata :lol:
comunque mi è capitato tante volte di trovarmi in multichat con tanti utenti del forum
già, esperienze traumatizzanti :o
-
nonostante tutto si potrebbe fare così:
si fa una prova e se il progetto ha successo si riproporrà in futuro. che ne dite?
-
Quote:
Holly.
Io ho formattato e poii cambiato pc :lol:
Rivoglio quel suono :cry: