Visualizzazione stampabile
-
Ban a vita
Scusate una domanda che mi faccio da un pò...
Ma quando bannate un utente a vita, dite che poi non si potrà mai più riiscrivere, ma se si iscrivesse con altro nick e altri dati?? :roll:
Cioè, il fatto è che non si può riiscrivere con lo stesso nick, giusto?
-
no no, è che non deve più entrare e basta.
cioè se viene bannato mrX a vita, se si iscrive col nick mrY, verrà bannato di nuovo. si banna la persona, non il suo nome
-
Quote:
Originariamente inviata da
MissKittin
Scusate una domanda che mi faccio da un pò...
Ma quando bannate un utente a vita, dite che poi non si potrà mai più riiscrivere, ma se si iscrivesse con altro nick e altri dati?? :roll:
Cioè, il fatto è che non si può riiscrivere con lo stesso nick, giusto?
Non avrebbe senso una cosa simile scusa.
Ci sono utenti che si sono reiscritti anche 6-7 volte e poi sono stati giustamente bannati.
Visualizzando l'indirizzo IP non è difficile beccare il mascalzone :roll:
-
Quote:
gian
Non avrebbe senso una cosa simile scusa.
Ci sono utenti che si sono reiscritti anche 6-7 volte e poi sono stati giustamente bannati.
Visualizzando l'indirizzo IP non è difficile beccare il mascalzone :roll:
Ah ecco...non capivo come si potesse riconoscere uno che si riiscrive, scusate l'ignoranza :lol:
-
scusate eh ma io di informatica non capisco una sega :oops:
voi mi bannate, io cambio computer, mi reiscrivo oppure scrivo da qlk computer di qlk mio amico.. voi, mi scoprite?
come funziona sta cosa del numero ip?
-
se ti iscrivi da un altro computer l'ip è diverso ....
-
.. e quindi 1 bannato può ritornare bello tranquillo alla fine, giusto?
-
Quote:
.Rochelle.
.. e quindi 1 bannato può ritornare bello tranquillo alla fine, giusto?
se il ban è a tempo determinato, allora può tornare:)
se invece è a tempo indeterminato e si iscrive con un altro nick lo si può scoprire dall'ip e riscatta il ban..
-
Quote:
nuvolablu
se il ban è a tempo determinato, allora può tornare:)
se invece è a tempo indeterminato e si iscrive con un altro nick lo si può scoprire dall'ip e riscatta il ban..
ok, qst lo sanno anke i muri, ma io nonm riesco proprio a capire la questione del ip.. io sono bannata a vita, cambio computer, oppure accedo da quello di 1 amico, alla fine posso re iscrivermi tranquillamente..!?
-
Quote:
.Rochelle.
ok, qst lo sanno anke i muri, ma io nonm riesco proprio a capire la questione del ip.. io sono bannata a vita, cambio computer, oppure accedo da quello di 1 amico, alla fine posso re iscrivermi tranquillamente..!?
-.-