Visualizzazione stampabile
-
Salve.
Ho rimesso mano nel forum,ma ho notato che l'avatar è ormai,come dire,vecchiotto.Solo che,caspita avete rimodernato tutto,e io povera scema non riesco a cambiarlo.Mi dice sempre "invio fallito".
C'è qualche anima pia che mi potrebbe aiutare? Grazie :)
-
forse è per via delle dimensioni del avatar o del formato guarda che a fianco a dove carichi stanno scritte le misure e i pixel,se superi la soglia è normale che non ci riesci a metterne un altro.
Ecco cosa c'è scritto: La dimensione massima relativa alla tua immagine personalizzata è di 100 per 100 pixels o 24.4 KB (più piccolo).
-
Quote:
Originariamente inviata da
Ice heart
forse è per via delle dimensioni del avatar o del formato guarda che a fianco a dove carichi stanno scritte le misure e i pixel,se superi la soglia è normale che non ci riesci a metterne un altro.
Ecco cosa c'è scritto: La dimensione massima relativa alla tua immagine personalizzata è di 100 per 100 pixels o 24.4 KB (più piccolo).
No,il formato e la dimensione dovrebbero rientrare.Per questo non capisco.
C'è comunque un modo per rimpicciolire le immagini affinchè le possa inserire?
-
Quote:
Originariamente inviata da
giorgi@
No,il formato e la dimensione dovrebbero rientrare.Per questo non capisco.
C'è comunque un modo per rimpicciolire le immagini affinchè le possa inserire?
se vuoi posso fartela io con i miei programmi,comunque io uso animation shop per rimpicciolire le immagini.
Strano..deve esserci qualchè motivo di dimensione o formato perchè sennò dovrebbe fartela inserire,a meno che non ci sia un altro problema.
-
Puoi utilizzare il servizio di ridimensionamento di siti come imageshack.us, oppure ridimensionarla tu usando programmi tipo paint.
-
Okay,proverò.Grazie mille