Visualizzazione stampabile
-
dimensioni avatar
girando x il forum mi sono imbattuto in questo:
http://img292.imageshack.us/img292/8840/fffhk4.jpg
l'utente in foto non c'entra nulla.. la domanda è come funziona x le dimensioni dell'avatar?? :roll:
io in passato ho provato con immagini piccole quanto una faccina e mi ha detto che erano troppo grandi :roll:
-
uhm ora non vorrei sbagliarmi ma quando si trovano, questi avatar abnormi sono residui del passaggio che è avvenuto tempo fa da phpbb e vbulletin.
le dimensioni attuali per inserire un avatar sono 100X100px e massimo 24,4KB (byte) di peso.
-
Io ne ignoro il motivo, ma per far vedere che sono mastro anch'io, quoto obo XD :lolll:
-
ah quindi non è una congiura contro di me.. ce n'è più di qualcuno in giro..
-
Quote:
Originariamente inviata da
Technics
ah quindi non è una congiura contro di me.. ce n'è più di qualcuno in giro..
si molto probabile che ce ne siano, ma non stiamo li a rimuoverli/ridimensionarli per utenti che non si connettono più!
-
si si .. capito.. grazie :lolll:
-
Quote:
obo
uhm ora non vorrei sbagliarmi ma quando si trovano, questi avatar abnormi sono residui del passaggio che è avvenuto tempo fa da phpbb e vbulletin.
le dimensioni attuali per inserire un avatar sono 100X100px e massimo 24,4KB (byte) di peso.
ma quella di cui parla lui è la foto del profilo e non l'avatar...vale anche per quello?perchè magari li puoi inserire dimensioni + grandi:roll:
-
nono, è l'avatar quello :D
la foto del profilo si trova più in basso nella profilo utente e la dimensione massima per quest'ultima è di 400X350 pixels e 316.4 KB
-
Quote:
obo
nono, è l'avatar quello :D
la foto del profilo si trova più in basso nella profilo utente e la dimensione massima per quest'ultima è di 400X350 pixels e 316.4 KB
ah ok
-
Quote:
keira
ma quella di cui parla lui è la foto del profilo e non l'avatar...vale anche per quello?perchè magari li puoi inserire dimensioni + grandi:roll:
infatti è così grossa da sembrare una foto profilo :lol: