Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
nuvolablu
Si, in pratica è così, ma dato che sotto il vostro nick non c'è scritto che aree moderate, io non potevo saperlo e da quì l'apertura di questo topic.:)
Si si, questo già si fa. :)
Il fatto che nè nelle aree nè sotto i nostri nick ci siano le aree a cui siamo "assegnati" è anche perchè come hanno detto keira e obo, raramente capita che ci siano tutti i mod online contemporaneamente, e se c'è qualcosa da "moderare" anche in un'area che non è strettamente di competenza di un mod che in quel momento è online, è un bene che possa comunque intervenire.
-
Io credo che ora vada bene così. Non sapevo che ci fosse già una divisione delle aree concordata dallo Staff e non mi sono posta il problema perchè comunque la moderazione è sempre assicurata in tutto il forum, quindi...
Avevo pensato anch'io ad una proposta come quella di nuvolablu i primi tempi che frequentavo Fdt perchè mi sembrava che la sezione di attualità fosse un po' "abbandonata".
Ma, appunto, ora non vedo problemi.
-
si accettano autocandidature?!?!?
-
Quote:
verona
si accettano autocandidature?!?!?
no!
-
Quote:
obo
no!
deciso e spietato:lol::lol:
-
Quote:
obo
no!
era in tono simpatico, non era mica una richiesta, suvvia :x:lol:
-
Quote:
Bécassine
Avevo pensato anch'io ad una proposta come quella di nuvolablu i primi tempi che frequentavo Fdt perchè mi sembrava che la sezione di attualità fosse un po' "abbandonata".
Tranquilla, ci sono io lì :nice: