Fabio e moderatori credo che non sono solo io a voler rivedere la lista dei bannati.Si eviterebbero argomenti come il mio e moltissimi altri.
Visualizzazione stampabile
Fabio e moderatori credo che non sono solo io a voler rivedere la lista dei bannati.Si eviterebbero argomenti come il mio e moltissimi altri.
Non sei l'unico ;)
ma scusate, non capisco cosa ve ne frega di chi è stato bannato
credo che la vogliano per informarsi se un utente è "sparito"
Mi spiace ragazzi ma la lista, messa tempo fa, non verrà rimessa.
Ciò non significa che vi si tiene nascosta la lista dei bannati, anzi, se avete notato, l'utente bannato è segnato con una riga sul nome, quindi mi pare ridondante rimettere la lista.
E' già tutto visibile ;)
Converrete con me che i termini e i tempi dei vari ban sono a esclusivo interesse del bannato, quindi quelli è giusto che siano "privati" :)
se volete sapere a riguardo dei bannati chiedete direttamente a loro. (perchè io credo che se chiedete loro info siete almeno "amici di forum" per cui avete un contatto diverso dal forum per sentirvi.... quindi anche se volete comunicarci potete farlo anche in altri modi.
Mi è capitato di avere affinità di forum con un fdt senza avere altri contatti con lui se non questa piazza.
Quando è stato bannato sarei voluto entrare in contatto con lui, ma non ho potuto.
Mi sembra un'aberrazione che uno strumento come questo ti propone il rapporto con altri utenti salvo poi interromperlo a suo piacimento. Per quanto plausibile la decisione possa essere. Tanto più che si arreca un danno a chi non è oggetto del banning.
La data di fine banning d'altra parte servirebbe solo nel caso di un banning a tempo determinato, perché nell'altro caso sarebbe comunque inutile al problema che sto sollevando.
Si dovrebbe quanto meno permettere ai bannati di continuare a usufruire del servizio degli mp.
E' solo la mia opinione, su una questione che non è nemmeno di primaria imortanza per quel che mi riguarda.
beh ma in ogni caso c'è la possibilità di avvicinarsi agli amici di chi viene bannato e chiedere indirizzi e varie.
Ho capito quello che cerchi di dire abel, ma in termini amministrativi credo sia meglio come è ora, nel rispetto di tutti, anche del nostro lavoro.
Non sono d'accordo.
Ci sono utenti che magari sono stati bannati per aver insultato altri utenti via pm, se gli si lascia usare i pm siamo punto a capo. :roll:
Se vengono bannati si lasciano bannati e basta, se tornano ok, se non tornano mettiamoci l'animo in pace.
questa degli MP non è una gran cosa dato che non è soggetta a controllo. Una punizione, per essere punizione, deve PUNIRE. Altrimenti che razza di punizione è? :roll:
Mi sembra un po' un controsenso che se un utente viola il regolamento di un sito (è per questo che si banna, essenzialmente) e per questo è "allontanato" dal sito stesso, poi possa lo stesso usufruire dei servizi che quel sito offre. Tanto varrebbe non bannare :roll:
prima c'era un altro tipo di gestione di questa cosa.
Se si è provveduto a cambiarla è perchè ci siamo accorti che molti utenti spettegolavano e prendevano in giro gli altri per il ban e sul motivo e sulla durata.
Non mi pare difficile capirlo :roll: