Visualizzazione stampabile
-
nooooooooooooooo fotineeeeeeeeeeee *_*
-
che schifo...se prima questo forum era penoso ormai è squallido-.-l'unico divertimento è stato abolito allora andate a farvi fottere porca *******
-
Quote:
Originariamente inviata da
...RoThGaR...
che schifo...se prima questo forum era penoso ormai è squallido-.-l'unico divertimento è stato abolito allora andate a farvi fottere porca *******
mi chiedo perchè sei ancora qua.
allacciati i pantaloni ora che non ci sono le foto delle ragazze :lol:
-
Quote:
...RoThGaR...
cosi penoso che hai scritto 270 messaggi in due settimane.
Diciamo che hai contribuito molto anche te allo "squallidume" di cui ti riferisci.
-
ma nn è ke sta storia delle foto è un pesce d'aprile....???:|:roll: speriamooooooo:022::022::022:
-
Quote:
BlackRose666
ma nn è ke sta storia delle foto è un pesce d'aprile....???:|:roll: speriamooooooo:022::022::022:
anche a me sa di pesce d'aprile, altrimenti fabio avrebbe spiegato lui la motivazione
-
Quote:
IO-NESSUNO
ma dov'è ke è scritto?
E' quì Fuoriditesta.it - Annunci nel forum : Fuoriditesta informa...
:)
-
Quote:
...RoThGaR...
che gentlman:|:|
cmq puoi anche andare, non credo te l'abbia prescritto il medico di postare:roll:
-
ma scusate.. nn è ke voglio esse polemica ma la cosa mi spiace.. secondo me era meglio ke quando diventava off topic lo segnalavate voi.. e noi troncavamo.. invece ke eliminare completamente la sezione.. e poi come avevo già segnalato nella barra di scorrimento in alto al forum in teoria è proibito postare l'email propria.. ma tutti lo fanno e nessuno prende provvedimenti.. l'angolo foto è un piccolo angolo personale.. dove io penso ke la gente può esprimersi.. pure essendo magari un può fuori tema.. ma è l'angolo suo e cavoli sui.. l'importante è nn insultare pesantemente.. o almeno io la penso così.. boh..
-
Scusate ma non capisco tutta 'sta tragedia che ne fate :|
Io quando entro sul forum, non ci entro neanche in quella sezione..
anzi, penso che tutte le altre sezioni siano tremila volte meglio di quella.
Boh..sarò strana io..:roll: