Visualizzazione stampabile
-
Java
Spero di non aver spagliato sezione anzitutto ...
Comunque ... ho problemi con la chat . Prima mi andava solo non vedevo le faccine quindi ho riistallato Java dal sito che stesso la pag di fdt consiglia . Ora però non me la apre proprio più la chat Y___Y .. aiuto ...
-
In che senso non te la apre.. ti da qualche messaggio di errore? :roll:
-
No ... nessum messaggio di errore . Clicco su "entra" la freccetta verde diventa il quadratino con la tazzina ma non apre la finestra di chat . Ho provato ad aspettare credendo fosse un problema della mia lentiiiiiiiissima connessione ma niente ...
-
Il quadratino con la tazzina è giusto, non so perchè non ti apre la chat. Devi aspettare un bel po' comunque se hai connessioni lente, e se ti compare un messaggio per l'attendibilità di un certificato devi scegliere 'Si'.
Se la cosa non si risolve prova ad usare un browser differente (se usi Internet Explorer prova Firefox o viceversa) oppure prova a disinstallare e reinstallare Java.
-
Con mozilla me l'ha aperta . Ci ha messo un po ma alla fine riesce a funzionare ... credo proprio sia la connessione lenta a sto punto (anche se con explorel non la apre prioprio bha .. )
Cmq grazie mille per l'aiuto ^^
-