Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Bambolina_dolce
A me da i nervi quando qualcuno risponde a dei topic antichi...che senso ha rispondere ad una domanda vecchia? Ricordo che una volta aprii un topic e dopo non so quanti mesi qualcuno rispose ma non aveva senso, era passato tanto di quel tempo ke nn ricordavo più nemmeno di averlo aperto quel topic...
Per quanto riguarda la sezione "topic senza fine" non eliminerei i vecchi post anke perkè il titolo della sezione perderebbe il senso del significato.
u "malukkifari?" :roll:...:lol:
-
a me sembra un'idea non del tutto cattiva...
concordo con bambolina_dolce sui topic senza fine...ma pensate a quanti topic vengono chiusi perché ce ne sono di simili se non uguali ma scritti due anni prima e non si trovano nelle prime pagine...
-
Secondo me è bene fare delle distinzioni.
Certi topic, seppur datati, sono sempre attuali. Piuttosto sarebbe buona norma da parte di noi utenti sincerarsi, prima di aprirne di nuovi, che non esista qualcosa di simile nel passato, che invece andrebbe, in quella evenienza, riesumato eccome.
-
penso che ogni topic sia "memoria". E' un peccato cancellarli... basta un minimo di buon senso. Se trovo un topic del 2005 che chiede: "domani è il compleanno del mio ragazzo cosa gli compro?" e io rispondo nel 2008... beh, va da se che sono un idiota. Ma se qualcuno nel 2006 chiede: "qual è il tuo colore preferito?", non vedo perché non vi si possa rispondere nel 2009...
-
Quote:
mr stagger lee
penso che ogni topic sia "memoria". E' un peccato cancellarli... basta un minimo di buon senso. Se trovo un topic del 2005 che chiede: "domani è il compleanno del mio ragazzo cosa gli compro?" e io rispondo nel 2008... beh, va da se che sono un idiota. Ma se qualcuno nel 2006 chiede: "qual è il tuo colore preferito?", non vedo perché non vi si possa rispondere nel 2009...
Perfetto! :ok:
-
beh allora mettiamola così.
se un giorno si dovessero cancellare dei messaggi per non rallentare il sito (come è successo coi tsf) allora piuttosto cancelliamo quelli vecchi che non hanno più senso.
-
Quote:
chica_latina
se un giorno si dovessero cancellare dei messaggi per non rallentare il sito (come è successo coi tsf) allora piuttosto cancelliamo quelli vecchi che non hanno più senso.
Certamente, ed è questo il criterio che si adotta. Ma a parte quello che ha detto obo, vale anche la considerazione che riporto di seguito:
Quote:
mr stagger lee
-
Quote:
chica_latina
oppure eliminiamo direttamente la sezione delle foto :lol:
-
Bha secondo me una bella ripulitina non farebbe male....per esempio i topic chiusi dopo 1 po' di tempo toglieteli!:o
-
Quote:
keira
oppure eliminiamo direttamente la sezione delle foto :lol:
:lol::lol::lol:.
Cmq quoto quanto ha scritto mr stagger lee.