Visualizzazione stampabile
-
Per chi usa Firefox, c'è questo SIMPATICISSIMO Plugin, chiamato AdBlock Plus, che permette di DISATTIVARE le pubblicità indesiderate.....come questa che rompe le palle con sto rumore :040:
E' di uso immediato :D per la maggior parte dei banner dovete cliccarci sopra col destro e vi comparirà l'opzione "Blocca con AdBlock Plus", altrimenti quasi sicuramente in alto a destra sul banner vi comparirà il tasto "Blocca", su cui cliccare col sinistro.....nel caso del banner rumoroso c'è appunto quest'ultimo caso :040:
https://addons.mozilla.org/en-US/firefox/addon/1865
-
Benedetto Firefox...che gran invenzione che sei!!!
-
si ma ciò non toglie che dovete toglierlo sennò gli utenti IE vengono lesi neurologicamente! :)
-
Quote:
Originariamente inviata da
Technics
si ma ciò non toglie che dovete toglierlo sennò gli utenti IE vengono lesi neurologicamente! :)
o magari cosi....vengono GENTILMENTE costretti a passar a FireFox :nice:
Si renderanno conto...che è nettamente superiore...e via:D
-
si oppure saranno gentilmente costretti a non venire più sul forum se se ne strafregano di mozilla
(comunque va che anche io lo uso eh)
-
Oddio! Quel maledetto porcello mi sta perforando i neuroni! Sopprimetelo, vi prego! Fatene prosciutto e salsicce per la festa dell'Unità!
-
ma ragazzi...stiamo skerzandoooooooooooo...invece di trovare una soluzione a come disattivare il sound di mozilla o di explorer.dovremmo concentrarci a combattere come fare per togliere questa maledettissima pubblicità.
-
ripensandoci credo che propio nessuno puo fare niente,...
-
cmq il componente aggiuntivo di darkness creature è buonissimo
-
spero tu ti renda conto di cosa hai creato .. comunque come lo togliamo? chiamiamo un esorcista? :lol: