Visualizzazione stampabile
-
Reputazione blu
ho cercato nel forum ma nn ho trovato spiegazioni a cosa diamine sia la reputazione blu.. nn so ne come si da ne cosa significa..
ho notato che i punti restano invariati quando la si riceve
la mia deduzione è che la reputazione blu è una reputazione negativa di una matricola.. magari per evitare che uno appena entrato faccia danni.. sbaglio?
qualcuno della redazione (e non) sa dirmi cos'è? grazie
-
In poche parole, il quadratino blu è una reputazione neutrale, perchè probabilmente chi ti ha votato è una matricola di FDT ^^
Nulla di preoccupante insomma.
-
quindi la deduzione era giusta.. :-) grazie..
ma vale sia per i voti negativi che positivi?
-
Quote:
Originariamente inviata da
Technics
quindi la deduzione era giusta.. :-) grazie..
ma vale sia per i voti negativi che positivi?
Se una matricola ti da un voto positivo o un voto negativo, il quadratino è sempre e cmq blu ^^
-
la reputazione data da un utente nuovo (come dice rum) o uno che ha reputazione negativa è sempre e comunque blu.
-
-
visto che si parla di reputazione..
ho appena modificato la mia firma e mi sono accorta di alcuni commenti che mi han lasciato varie persone..
mi spiegate qualcosa in merito? grazie
-
Quote:
draghettaGbr
visto che si parla di reputazione..
ho appena modificato la mia firma e mi sono accorta di alcuni commenti che mi han lasciato varie persone..
mi spiegate qualcosa in merito? grazie
quando uno vuole dare una reputazione può lasciare un commento, probabilmente dopo che tu hai cambiato firma, qualcuno voleva dare la sua approvazione commentando quella, niente di preoccupante:D
-
no no c'erano già!!
se clicco mi porta alle discussioni dove a qualcuno è piaciuto il mio intervento
-
Quote:
draghettaGbr
no no c'erano già!!
se clicco mi porta alle discussioni dove a qualcuno è piaciuto il mio intervento
ah ok si vede che prima qualcuno ti aveva reputato, e quinid aveva lasciato un commento, tu non sapnedolo non ti eri mai accorta prima, se non dopo essere entrata nel tuo pannello per cambiare la firma...cmq ripeto quando uno ti lascia una reputazione automaticamente di solito lascia anche un commento, anche se non è obbligatorio:D