Visualizzazione stampabile
-
Nn ho capito
Ho avuto un messaggio privato da un bannato.
Non so se è stato bannato prima che mi inviasse il messaggio o dopo,cmq mi ha infastidito.
Se è così che cmq i bannati possono inviare messaggi privati è una cosa non tanto piacevole
-
claudia..esiste la funzione ignora che credo che blocca gli mp
-
Quote:
Originariamente inviata da
claudia-bionda
Nn ho capito
Ho avuto un messaggio privato da un bannato.
Non so se è stato bannato prima che mi inviasse il messaggio o dopo,cmq mi ha infastidito.
Se è così che cmq i bannati possono inviare messaggi privati è una cosa non tanto piacevole
Mi sembra strano.. Deve esserci qualcosa che non va :roll:
Proponi la cosa per mp ad un moderatore del forum, indicando il nick della persona in questione e quando ti ha mandato il messaggio, così si può verificare se ci sono problemi nel forum.. Per quello che so io chi è bannato non dovrebbe poter inviare messaggi privati.
-
Quote:
Godel
Mi sembra strano.. Deve esserci qualcosa che non va :roll:
Proponi la cosa per mp ad un moderatore del forum, indicando il nick della persona in questione e quando ti ha mandato il messaggio, così si può verificare se ci sono problemi nel forum.. Per quello che so io chi è bannato non dovrebbe poter inviare messaggi privati.
gia
-
Quote:
obo
beh, alla fine uno che entra qui come visitatore può leggersi tutto il forum (tranne due sezioni) e quindi anche un bannato, che entri con il suo nick o come visitatore non fa molta differenza.
i bannati possono visitare ttt i blog da visitatori...vero?
(basta nn fare il login e scrivere il tuo nome e compare "utente nn registrato")
-
Quote:
Danielle
i bannati possono visitare ttt i blog da visitatori...vero?
(basta nn fare il login e scrivere il tuo nome e compare "utente nn registrato")
da visitatori si! da "bannati" no.
-
Raga io ho visto io giudico che da bannato ha scritto in alcuni topic e non erano vecchi...mah strano
-
forse allora ci sarà qualche problema tecnico al sito:roll:....se uno è bannato come fa a scrivere topic e mp?:|
-
Quote:
Ice heart
Raga io ho visto io giudico che da bannato ha scritto in alcuni topic e non erano vecchi...mah strano
Non credo proprio sia possibile. Se è così linka il thread... :)
-
Quote:
Ice heart
ank io ho visto 1 blog dove 1 bannato (e mi sembra proprio io giudico) scriveva in 1 commento, xò cm dice obo era entrato da visitatore, xkè c'era scritto "utente nn registrato" :)