Visualizzazione stampabile
-
problema grave
sicuramente già qualkuno l'avrà segnalato....cmq io lo risegnalo lo stesso:)
allora nelle foto delle ragazze e dei ragazzi,nelle topic riguardante la musica,e nello spazio riguardante i libri e cultura nn c'è piu l'alfabeto sopra??
capisco ke il forum è ancora nuovo.pero è passato già un pezzo dalla nascita
qndo pensate di sistemare qsto problema ??:)
Cordiali saluti GiulioHouse:)
-
se possibile verrà sistemato. per il momento c'è una comodissima funzione in ogni sezione del forum. (vedi immagine)
basta che clicchi li, inserisci una parola e ti cerca tutto quello che vuoi
(personalmente nei testi musicali e foto la trovo molto piu comoda dell'elenco alfabetico)
-
mi mancano anche a me le letterine :O
-
Quote:
Originariamente inviata da
obo
se possibile verrà sistemato. per il momento c'è una comodissima funzione in ogni sezione del forum. (vedi immagine)
basta che clicchi li, inserisci una parola e ti cerca tutto quello che vuoi
(personalmente nei testi musicali e foto la trovo molto piu comoda dell'elenco alfabetico)
E' un rimedio, ma con le letterine era più snello...
Secondo me son due cose diverse utili entrambe, dovrebbero coesistere! :)
-
Ho inserito l'alfabeto nella sezione dei testi e video musicali. Nelle altre sezioni si può utilizzare la funzione di ricerca per trovare tutto ciò che serve in quel determinato forum! :)
-
Una domanda..ho visto che nella ricerca degli utenti... scrivendo le prime lettere ti apre sotto dei suggerimenti... non si puo fare questo anche per i topic immagino...o si?
-
Quote:
Lantis
Una domanda..ho visto che nella ricerca degli utenti... scrivendo le prime lettere ti apre sotto dei suggerimenti... non si puo fare questo anche per i topic immagino...o si?
Non credo sia fattibile... :)
-
-
Quote:
Fabio
Ho inserito l'alfabeto nella sezione dei testi e video musicali. Nelle altre sezioni si può utilizzare la funzione di ricerca per trovare tutto ciò che serve in quel determinato forum! :)
Bene