Visualizzazione stampabile
-
si si...son d'accordissimo che il tuo era un esempio, non preoccuparti :)
Ma se neghi l'evidenza...cioe l'evidente screen e inizi a basarti su ipotesi o intuizioni.
Lasci l'evidente per l'improbabile? :roll:
Anche se ho capito il tuo discorso. Ma posso assicurarti che io, come frequentatore della chat non si arriva a provocare per arrivare a quella situazione.
Quello che sí, si fa, e te lo posso dire apertamente, è che si scherza e si ride, solo che c'è gente che non gli va giu lo scherzo e iniziano a volare insulti.
E la persona che ha fatto lo scherzo...non ha insultato ne offeso in alcuna maniera.
-
Buon natale 3
http://img337.imageshack.us/img337/2886/natale3vf3.png
Questo per dire che sappiam riconoscere la gente nuova che viene...come questo "Angel salvo"
-
:b13:maleducati:b13: che sono quelli:b13:
-
menomale che lantis c' è sempre e veglia sulla chat con i suoi stamp...
mamma mia che personaggi che girano... :|
-
lo stavo per fare io ma mi ha superato xD
-
esisto i log della chat e quando ci sono queste situazioni si auspica che qualcuno li controlli :)
-
c'èra tato ma non risponde mai ma poi l'aveva kickato dopo un po
-
I mod non è che possono tenere sempre gli occhi sulla finestra della chat.. Se quelli presenti non rispondono basta fare lo stamp delle conversazioni e notificare la cosa sul forum; in modo che sia possibile risalire agli utenti che disturbano ugualmente.
-
è vero..tato non c'era. era assente anche in msn e mi aveva avvisato che andava via.