Visualizzazione stampabile
-
ripropongo 'na cosa!
ora che la situazione all'interno del forum è abbastanza tranquilla, ripropongo una cosa che avevo proposto qualche mese fa:
non si potrebbero mettere dei redattori nel forum che hanno il compito di scrivere articoli su argomenti riguardanti il forum?
ad esempio: intervistare gli utenti o parlare di roba del forum in modo simpatico...
ricordo che gli utenti erano tutti d'accordo, ma i moderatori non volevano che si venissero a creare dei problemi all'interno del forum, che era un po incasinato...
però ora è tutto tranquillo, quindi ripropongo...
-
Continuo a non essere d'accordo ora come allora. Si può discutere di tanti argomenti, perchè proprio dei singoli utenti o delle relazioni tra loro? A mio avviso cadrebbe nel banale pettegolezzo e non lo trovo bello, chi mi conosce lo sa. Come me, potrebbe dar fastidio ai soggetti coinvolti. I redattori dovrebbero andare, proprio come dei giornalisti, alla ricerca della notizia, diventerebbero ossessivamente interessati ai messaggi lasciati nel forum dall'utente, potrebbero interpretarli a modo loro e scriverne su una storia senza capo nè coda.
Chiaro che se la maggioranza sarà d'accordo e l'amministratore darà il suo bene stare non mi opporrò, ma continuo a pensare che non sia una cosa bella. A meno che io, come altri che non vorranno, potranno scegliere di non far parte di questa sorta di notiziario.
Alla fine quando succedono delle cose importanti a livello personale, di raduni, di incontri, di relazioni, lo si viene a sapere scherzandoci su o dagli utenti stessi interessati a farlo sapere. Una iniziativa così sarebbe turbolenta ora, come lo sarebbe stato prima.
-
ma basta marco,è scocciante sta cosa..poi sono sempre gli stessi utenti a venire intervistati -.-ma la vedo una cosa inutile.
-
a me sembra una cosa inutile
-
Quote:
Originariamente inviata da
killuminato
a me sembra una cosa inutile
anche a me :roll:
-
invece a me piace come idea :)
è una cosa caruccia da fare :P se fatta bene...
-
Sono d'accordo con eurasia.
-
-
-
Potrebbe essere carino come no, dipende da come ci si approccia.