Visualizzazione stampabile
-
problema con il forum
non sono tanto esperta di pc e volevo sapere come faccio a visualizzare le ultime discussioni..
quando clicco su "nuovi messaggi" non mi visualizza la discussione dove ho appena postato...
sicuramente per questo vi starete facendo 4 risate :)
aspetto una risposta grazie
-
da un qualsiasi post, clicca sul tuo nick e seleziona "Trova altri messaggi di ..."
-
ma io volevo che la discussione comparisse direttamente una volta cliccato "nuovi messaggi"..
-
la discussione dove hai appena postato appare subito per default.
Non appare nei nuovi messaggi perche quella funzione serve per i post che ancora non hi visto :)
-
pero' a voi appare in nuovi messaggi?
dovrebbe...perche' e' una discussione aggiornata...a me no..
scusate se rompo :) ma vorrei risolvere sono proprio impedita
-
no..come ho appunto detto...se io rispondo in questo topic, e dopo premo su nuovi messaggi...IO non vedró QUESTO topic tra i nuovi messaggi. lo vedranno tutti meno che io. Perche si da il caso che io l'abbia appena letto (vistoc eh ho partecipato)
-
si questo l'ho capito :)
pero' ad esempio ora che hai postato tu (e quindi la discussione e' aggiornata), prima ke io rispondessi non c'era nei nuovi messaggi
ti faro' una statua x la pazienza
-
a me succede il problema inverso , anche se non ci sono nuovi messaggi , mi esce che in tutte le discussioni in cui magari hanno risposto due giorni prima e io ho già letto ci sono nuovi messaggi :|
-
Quote:
Originariamente inviata da
F|0r3
si questo l'ho capito :)
pero' ad esempio ora che hai postato tu (e quindi la discussione e' aggiornata), prima ke io rispondessi non c'era nei nuovi messaggi
ti faro' una statua x la pazienza
magari non era il primo nella lista...pero piu in basso c'era...
conta che nel frattempo che aspetti risposta vengono aggiornati molti altri...e quindi ,...va in ordine temporale :)
-
Quote:
Originariamente inviata da
cricricricri
a me succede il problema inverso , anche se non ci sono nuovi messaggi , mi esce che in tutte le discussioni in cui magari hanno risposto due giorni prima e io ho già letto ci sono nuovi messaggi :|
perche APPUNTO sono nuove :D