Visualizzazione stampabile
-
Utenti fantasmi O_O
Domandina: Perchè se guardo in basso tra gli utenti online mi appare il nome di qualche utente bannato (quelli con la riga sopra, giusto?) o__O ?
Se sono bannati non si spiega :|
-
perchè se non ricordo male possono loggarsi ma non riescono a fare nient'altro (ovvero non possono scrivere ecc.... ma solo leggere le discussioni)
-
-
Quote:
Originariamente inviata da
killuminato
perchè se non ricordo male possono loggarsi ma non riescono a fare nient'altro (ovvero non possono scrivere ecc.... ma solo leggere le discussioni)
Esattamente :)
-
-
e perche non si crea l'arena dei bannati...?
:D
-
perche' poi sarebbe la piu' figa e si frequenterebbe solo quella!!!
-
Quote:
Misanthrope
perche' poi sarebbe la piu' figa e si frequenterebbe solo quella!!!
sai che meraviglia......:(
-
Quote:
Lantis
e perche non si crea l'arena dei bannati...?
:D
Venne già proposta mesi fa a Fabio, e lui ha rifiutato ;)
-
-
Quote:
Lantis
ma in che modalita? :o
Venne proprio proposta un'area bannati, in "Suggerisci una categoria" :D ma Fabio ha rifiutato senza appello :)
(e sinceramente sono d'accordo con lui)
-
no ma forse non mi son spiegato (cioè sia chiaro che sia una cosa buttata li eh)
pero un'area TRA bannati... che come non possano interagire col resto del forum.
E il forum non bannato non puo interagire.
e magari...uscita per buona condotta :lol:
si potrebbe chiamare... Le Carceri di FdT :lol:
-
Quote:
aNeMy
Domandina: Perchè se guardo in basso tra gli utenti online mi appare il nome di qualche utente bannato (quelli con la riga sopra, giusto?) o__O ?
Se sono bannati non si spiega :|
Neppure io capivo bene questa cosa :o
-
perche l'ha detta Lantis :)
in ogni caso era una cosa buttata li. non era certo una cosa seria
-
Quote:
Lantis
perche l'ha detta Lantis :)
in ogni caso era una cosa buttata li. non era certo una cosa seria
Come ti è già stato detto, questa IDENTICA idea era già stata proposta da altri due utenti, mi pare Giuliohouse e Tr3$KA, ed è stata rifiutata esattamente come ora è stata rifiutata a te, quindi non c'è nessuna congiura ai tuoi danni ;)
-
Invece ho notato che alcuni utenti di fianco al nick hanno "(non attivo)", come mai? :roll:
-
Quote:
Zood
Invece ho notato che alcuni utenti di fianco al nick hanno "(non attivo)", come mai? :roll:
Avviene quando gli utenti sono ancora in fase di registrazione
-
Quote:
Zood
anche io me lo ero chiesto...:)