Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Abel Balbo
C'è stato un cambiamento nella gestione delle reputazioni?
Ho notato che dopo il sesto quadratino verde scuro, per quanto aumenti il valore della reputazione, il settimo non arriva...
a conferma di ciò il fatto che tra tutti gli utenti che leggo non ne trovo uno con tale settimo quadratino.
O mi sbaglio? :roll:
più di cosi i quadratini, anche se aumenta il punteggio, non aumentano più!
-
anche perché i quadratini di obo avrebbero invaso il forum :lolll:
-
Quote:
Holly
anche perché i quadratini di obo avrebbero invaso il forum :lolll:
beh...potrebbero "sparire" e cambiare di colore (blu, oro, ecc...) ricominciando da uno (sistema simile alle Stelle di reputazione di eBay), in sostanza basterebbe mettere una Stella che cambia colore al posto dei quadratini...magari con la cifra totale di reputazione :roll:
-
Quote:
eXXo
beh...potrebbero "sparire" e cambiare di colore (blu, oro, ecc...) ricominciando da uno (sistema simile alle Stelle di reputazione di eBay), in sostanza basterebbe mettere una Stella che cambia colore al posto dei quadratini...magari con la cifra totale di reputazione :roll:
non credo si possa fare.... :roll:
-
Quote:
Artemysia♦IceHeart
non credo si possa fare.... :roll:
ma non vedo dove sia il "problema"...:D
-
Quote:
eXXo
ma non vedo dove sia il "problema"...:D
mi pare che sia una mod standard che non si possano modificare i quadratini,quello ho detto..almeno da come ho sentito dire,poi non saprei :roll:
-
Quote:
Artemysia♦IceHeart
mi pare che sia una mod standard che non si possano modificare i quadratini,quello ho detto..almeno da come ho sentito dire,poi non saprei :roll:
Ci sarebbe da sentire il parere di Fabio a proposito...
Hmm...i mod hanno giá delle stelle...magari si possono usare quelle anche per gli utenti?!
-
exxo perche non ci facciamo mette i galloni eheh pero quelli di vodka eheh
-
Magari senza introdurre stellette varie, che credo complicherebbero un pò il sistema, basterebbe come hai detto inizialemente colorare i quadrettini di altri colori...blu, oro, ecc... :roll:
-
Quote:
lakeofire
Magari senza introdurre stellette varie, che credo complicherebbero un pò il sistema, basterebbe come hai detto inizialemente colorare i quadrettini di altri colori...blu, oro, ecc... :roll:
esatto! il discorso sulle stelle é venuto fuori seguendo un ragionamento estrapolato dal sistema "eBay"...
-
Mhm...volevo chiedere,si può decidere di quanto aumentare la reputazione?
Perchè quando l'aumento io agli altri mi spunta solo "Approvo/Disapprovo"...però è capitato che mi sono ritrovata la reputazione aumentata di un bel pò di punti dopo una sola "votazione",se così si può chiamare.
-
Quote:
Follia
Mhm...volevo chiedere,si può decidere di quanto aumentare la reputazione?
Perchè quando l'aumento io agli altri mi spunta solo "Approvo/Disapprovo"...però è capitato che mi sono ritrovata la reputazione aumentata di un bel pò di punti dopo una sola "votazione",se così si può chiamare.
no, non lo decidi tu. il punteggio che tu dai agli altri è cumulativo di tanti fattori come: reputazione che hai già, messaggi scritti, tempo di iscrizione ecc...
Quindi se ora dai, ad esempio, 1 punto tra un mese, quando avrai più messaggi (ecc...), darai 2 e cosi via!
-
Quote:
obo
no, non lo decidi tu. il punteggio che tu dai agli altri è cumulativo di tanti fattori come: reputazione che hai già, messaggi scritti, tempo di iscrizione ecc... quindi se ora dai, ad esempio, 1 punto, tra un mese quando avrai più messaggi (ecc...) darai 2
Ah ok,capito,grazie :)
-
con le nuove reputazioni
e cioè con i pallini arancioni-rossi, ogni quanto aumentano i pallini ?
grazie
-
ogni 150 per i primi 4 pallini, 350 per i secondi 4, 750 per i terzi 4, 1250 per i quarti 4
-
Quote:
obo
ogni 150 per i primi 4 pallini, 350 per i secondi 4, 750 per i terzi 4, 1250 per i quarti 4
grazie
-
Quote:
Artemysia♦IceHeart
mmmm come si fa a distinguere se il voto è positivo o negativo nel pannello di controllo?
O_O mah
-
quindi per l'ottavo dovrei arrivare a 3600 piu o meno? :roll:
-
se non ho fatto male i conti si
-
C'è un modo per correggere una reputazione fascistella grammaticalmente pietosa? :o
:lol:
-
nn penso...
cosa intendi per fascistella?:roll:
-
Se si tratta di un'offesa possiamo rimuovere il commento e punire il responsabile.
-
e anche il punteggio torna normale , no?
-
Quote:
Xenoheart
e anche il punteggio torna normale , no?
Rimuoviamo il commento non la reputazione.:)
-
Mi è venuta in mente una cosa riguardo le reputazioni...sarebbe possibile fare in modo(anche aprendo un topic "informativo",di quelli che poi vengono chiusi,tipo dove spiegate come mettere le foto,come iscriversi,le infrazioni ecc ecc) di vedere quanti punti può mettere o togliere un determinato utente/mod?
per esempio
Obo 50
Eurasia 50
Wolverine 45
Nana 40
Imok 30
Yasha 20
Sanki -15
ecc ecc
Ovviamente solo per curiosità,in sostanza non cambia nulla...ma la troverei una cosa carina
-
nn penso sia fattibile anke xké con l'aumentare/diminuire dei pallini anke le valutazioni cambiano...
-
Esatto. Il valore della reputazione di ogni singolo utente cambia in base al tempo da cui è iscritto al forum, dal numero di messaggi, dalla sua reputazione, ecc..
Quindi quello è un valore variabile ;)
-
Quote:
=DaDa=
nn penso sia fattibile anke xké con l'aumentare/diminuire dei pallini anke le valutazioni cambiano...
Quote:
lakeofire
Esatto. Il valore della reputazione di ogni singolo utente cambia in base al tempo da cui è iscritto al forum, dal numero di messaggi, dalla sua reputazione, ecc..
Quindi quello è un valore variabile ;)
touchè!:o
-
Hanno già spiegato abbastanza i miei augusti colleghi :nice: Solo Fabio conosce l'algoritmo di calcolo per arrivare a stabilire il punteggio aggiunto/tolto da ciascuno di noi
(Certo, lo si potrebbe torturare finchè non ce lo rivela:roll:....è un'idea che prima non avevo considerato....:roll:)
-
Quote:
=DaDa=
nn penso...
cosa intendi per fascistella?:roll:
Niente, brutta gente che dice "se ci fossi Benito vedrai come cambiava l'Italia!"
:lol: