Visualizzazione stampabile
-
Non sai convivere con gli altri il un forum?
Non ho capito...
Il segreto non è il non postare, ma il postare...come te posso dì..."bene"...
-
Quote:
Originariamente inviata da
onnet
ma questa cosa di assegnare punti negati può farlo chiunque?? Posso farlo anche io verso gli altri utenti??
Certo, puoi farlo anche tu utilizzando il tasto con i pollici che si trova sotto le generalità dell'utente in questione.
-
Quote:
onnet
Adesso ho capito tutto. Quindi il segreto per andare daccordo con tutti in questo forum è quello di postare il meno possibile?? Essere anonimo, così nessuno si sente in diritto ti giudicare
ci sono persone con 7000 messaggi e hanno quasi il massimo della reputazione...quindi...
-
Quote:
Ultimate
Vuol dire che non sei apprezzato.
-
Quote:
onnet
Adesso ho capito tutto. Quindi il segreto per andare daccordo con tutti in questo forum è quello di postare il meno possibile?? Essere anonimo, così nessuno si sente in diritto ti giudicare
No, il segreto per andare d'accordo con tutti in questo forum è comportarsi bene e rispettare gli altri.
-
Quote:
anemy
No, il segreto per andare d'accordo con tutti in questo forum è comportarsi bene e rispettare gli altri.
In realtà ci stai pesantemente sui cosidetti e quel pallino nero esiste per ricordartelo :045:
-
se clicchi in "impostazioni" (in alto a sinistra) vedi chi ti ha dato reputazioni negative e positive ed il perchè :)
-
-
Quote:
Jo Constantine
In realtà ci stai pesantemente sui cosidetti e quel pallino nero esiste per ricordartelo :045:
Ti stimo Joe
-
il pallino nero è quando la tua reputazione "fa schifo", scusa i termini ma è così!! il segreto per acquistare pallini è rispettare, aiutare, scrivere cose sensate, e nn offendere soprattutto.:D