Visualizzazione stampabile
-
Una cosa...
Scusate ma sulla sezione foto,non si possono rimettere le lettere sopra?come c'era nel vecchio perchè se qualcuno vuole cercare le sue foto deve farsi tutte le pagine che ci sono nella bacheca -.-
Io non posso neanchè mettere il mio nick su cerca perchè inizia con tre lettere e il minimo e di quattro -.-:roll:
-
Hai ragione, ma le lettere attualmente mancano in tutte le sezioni del forum: musica, barzellette, cucina e ricette,etc. E' solo questione di tempo, presto sarà tutto sistemato.:)
-
ora in ogni sezione a fianco di Discussioni nel forum : Comunica con la redazione (per esempio) hai Strumenti forum e Cerca nel forum. cliccando su quest'ultimo e inserendo anche solo parzialmente il nome del topic che cerchi, apparirà senza più problemi.
-
Quote:
Originariamente inviata da
obo
ora in ogni sezione a fianco di Discussioni nel forum : Comunica con la redazione (per esempio) hai Strumenti forum e Cerca nel forum. cliccando su quest'ultimo e inserendo anche solo parzialmente il nome del topic che cerchi, apparirà senza più problemi.
Non lo sapevo, perdonami per l'errata notizia ice^^
-
Quote:
obo
non funziona obo....
-
io c'ho provato ieri e mi dice che il mio nick inizia con tre lettere ed il minimo è di quattro -.- manco i miei post posso cercare -.-
-
-
Ora ho messo come minimo 3 lettere. Comunque puoi anche cercare heart... :)
A me sembra funzioni bene!
-
adesso si Fabio! verissimo!
-
Quote:
Fabio
Ora ho messo come minimo 3 lettere. Comunque puoi anche cercare heart... :)
A me sembra funzioni bene!
Modalità rompi on: io preferivo prima =P