Visualizzazione stampabile
-
-
Quote:
Originariamente inviata da
Yvette
Complimenti per il lavoro fatto!
Devo riconoscere che i primi momenti non mi sentivo a mio agio, ma ormai mi sto abituando! :003:
mi associo ^^
-
VERAMENTE BELLO!!!!!!!!! :) :ok: CIAUU CIAUU
-
è molto più rapido di prima. Già questo vale il lavoro fatto!
-
mi associo ai complimenti anche io!!
-
Quote:
HaunterOfTheDark
50, se non sbaglio.
Lo trovi comunque scritto nel riquadro sopra l'elenco dei tuoi messaggi privati, quando accedi alla cartella. Ti dice "hai tot messaggi privati su un totale di (e qui un numero, mi pare 50, ma non garantisco) permessi"
Esiste uno strumento che permetta di trasferire i vecchi messaggi in uno spazio di memoria privato in modo rapido?
-
Quote:
Abel Balbo
Esiste uno strumento che permetta di trasferire i vecchi messaggi in uno spazio di memoria privato in modo rapido?
In una qualsiasi delle cartelle, guarda in basso a destra: c'è un menu a tendina dal titolo "Messaggi selezionati": selezioni i messaggi che vuoi salvare, clicchi sul menu a tendina e scorri fino a visualizzare il formato in cui vuoi scaricare i messaggi (XML, html e un altro che continuo a non ricordare), premi Vai, selezioni la cartella di destinazione e via.
In alternativa, guarda sotto il menu a tendina, ci sono i link coi nomi dei formati che ti permettono di scaricare tutti gli mp in blocco.
-
Quote:
HaunterOfTheDark
In una qualsiasi delle cartelle, guarda in basso a destra: c'è un menu a tendina dal titolo "Messaggi selezionati": selezioni i messaggi che vuoi salvare, clicchi sul menu a tendina e scorri fino a visualizzare il formato in cui vuoi scaricare i messaggi (XML, html e un altro che continuo a non ricordare), premi Vai, selezioni la cartella di destinazione e via.
In alternativa, guarda sotto il menu a tendina, ci sono i link coi nomi dei formati che ti permettono di scaricare tutti gli mp in blocco.
Grazie Haunter, oggi ci provo! :ok:
(...se la pigrizia mi lascia libero un attimo... :lol:)
-
Io mi ci sto ancora abituando. Ad essere sincera mi piaceva di più la versione precedente, ma inizio a capire anche questa. Sicuramente più veloce. Ma ancora ci sono cose che non riesco a fare.
-
Quote:
princy
Io mi ci sto ancora abituando. Ad essere sincera mi piaceva di più la versione precedente, ma inizio a capire anche questa. Sicuramente più veloce. Ma ancora ci sono cose che non riesco a fare.
è certamente più difficile e "professionale" vB rispetto a phpbb, ma alla lunga e una volta presa dimestichezza da molte più soddisfazioni. almeno dal mio punto di vista!
per quello che non riesci a fare basta chiedere qui in comunica con la redazione che ti aiutiamo.