Complimenti Fa.
Visualizzazione stampabile
Complimenti Fa.
VERAMENTE BELLO!!!!!!!!! :) :ok: CIAUU CIAUU
è molto più rapido di prima. Già questo vale il lavoro fatto!
mi associo ai complimenti anche io!!
In una qualsiasi delle cartelle, guarda in basso a destra: c'è un menu a tendina dal titolo "Messaggi selezionati": selezioni i messaggi che vuoi salvare, clicchi sul menu a tendina e scorri fino a visualizzare il formato in cui vuoi scaricare i messaggi (XML, html e un altro che continuo a non ricordare), premi Vai, selezioni la cartella di destinazione e via.
In alternativa, guarda sotto il menu a tendina, ci sono i link coi nomi dei formati che ti permettono di scaricare tutti gli mp in blocco.
Io mi ci sto ancora abituando. Ad essere sincera mi piaceva di più la versione precedente, ma inizio a capire anche questa. Sicuramente più veloce. Ma ancora ci sono cose che non riesco a fare.
è certamente più difficile e "professionale" vB rispetto a phpbb, ma alla lunga e una volta presa dimestichezza da molte più soddisfazioni. almeno dal mio punto di vista!
per quello che non riesci a fare basta chiedere qui in comunica con la redazione che ti aiutiamo.
Io li avevo inviati via MP a Fabio, ma non mi ha risposto.
Complimenti per la scelta della piattaforma del forum
Vorrei complimentarmi per la scelta del servizio fatta per questo forum, funziona bene, nel senso che è molto rapido, nonostante ci siano punti altissime di utenti (inclusi i visitatori) adesso si sfiora gli 800 utenti.
Se un domani creassi un forum penso che userei questo servizio.
Sapete quando certi forum hanno successo l'ostacolo più grande è rappresentato proprio dalla loro difficoltà d'accesso, qui ancora non ho mai verificato rallentamenti, neanche accedendo in diverse ore del giorno.
Spero che il servizio continui in questo modo, questo è un buono standard che altri servizi simili dovrebbero seguire.
Ale :)