Visualizzazione stampabile
-
Uff...ma che lamentosi siete!Aspettate di abituarvi e vedrete^^
-
Quote:
Originariamente inviata da
EuRaSiA
Ognuno è libero di esprimere i propri pareri, certo è che si dovrebbe aspettare magari la fine dei lavori!
-
-
Quote:
Jack Palaniuk
Ognuno è libero di esprimere i propri pareri, certo è che si dovrebbe aspettare magari la fine dei lavori!
esattamente
-
-.-nun me gusta il nuovo forum,non per lamentarmi ne ho visti altri con la grafica simile XD quello di prima mi piaceva troppo era perfetto, boh questo non mi piace proprio,non si tratta di abituarsi o meno,non è brutto ma era meglio quello vecchio come grafica vabbè.
-
Quote:
EuRaSiA
voglio Eurasia nuda :oops:
-
Quote:
Jack Palaniuk
Non l'ho scritto in tono di rimprovero, infatti...se non si era capito mi spiace^^
Lantis nuda per te mai -.-
-
Quote:
EuRaSiA
Non l'ho scritto in tono di rimprovero, infatti...se non si era capito mi spiace^^
Lantis nuda per te mai -.-
In effetti io ti stavo dando ragione! :o
Ho visto in giro che qualcuno si lamentava dei limiti di questo forum, secondo me dovrebbero aspettare un pò, i limiti saranno presto superati. Il nuovo software di gestione del forum ha più potenzialità di quello vecchio! :D
-
per chi non vede tutti i comandi di personalizzazione del testo vada su Pannello utente, modifica opzioni, scorri verso il fondo fino a Interfaccia editor messaggio e da li selezioni l'interfaccia standard o quella avanzata, poi salva.
ora tutti i comandi sono presenti nel box per scrivere il messaggio
-
Quote:
Jack Palaniuk
In effetti io ti stavo dando ragione! :o
Ho visto in giro che qualcuno si lamentava dei limiti di questo forum, secondo me dovrebbero aspettare un pò, i limiti saranno presto superati. Il nuovo software di gestione del forum ha più potenzialità di quello vecchio! :D
AH!Non avevo capito il tono...scusaaa >.<