Quoto anch'io :smt003Quote:
Originariamente inviata da °holly°
Visualizzazione stampabile
Quoto anch'io :smt003Quote:
Originariamente inviata da °holly°
scusate ma questo aggiornamento entro quanto verrà eseguito? :roll:
ma fa schifo :(
era meglio prima :(
mi sembra uno scarno forum di forumfree :(
come gia detto....aspetto uno spazio per le critiche...
ma gia dico che l'unica cosa che non mi piace...sono le icone.
Troppo piccole!
io trovo che quello di prima fosse molto meglio, questo è troppo scarno... poi sto fatto che bisogna cliccare ogni voltas per usare la risposta rapida mi scassa un po'.
poi mi scassa pure il fatto che non si possa cliccare sul numero della pagine, ma c'è 1,2,3 e ultima pagina nei topic lunghi.
aspetterò, sperando che questa sia solo un'interfaccia provvisoria
Mi manca il buon vecchio phpBB.
quello di cui c'è VERAMENTE da lamentarsi è che ci avete fatto credere che chissa "tra quanto tempo" si rinnova (come se mancassero settimane) ...e poi..due giorni dopo...puf... :lol:
rivoglio le faccine a fianco del testo T_T
Uff...ma che lamentosi siete!Aspettate di abituarvi e vedrete^^
A me non piace uff..
-.-nun me gusta il nuovo forum,non per lamentarmi ne ho visti altri con la grafica simile XD quello di prima mi piaceva troppo era perfetto, boh questo non mi piace proprio,non si tratta di abituarsi o meno,non è brutto ma era meglio quello vecchio come grafica vabbè.
In effetti io ti stavo dando ragione! :o
Ho visto in giro che qualcuno si lamentava dei limiti di questo forum, secondo me dovrebbero aspettare un pò, i limiti saranno presto superati. Il nuovo software di gestione del forum ha più potenzialità di quello vecchio! :D
per chi non vede tutti i comandi di personalizzazione del testo vada su Pannello utente, modifica opzioni, scorri verso il fondo fino a Interfaccia editor messaggio e da li selezioni l'interfaccia standard o quella avanzata, poi salva.
ora tutti i comandi sono presenti nel box per scrivere il messaggio