potete farmi un favore???
come posso cancellarmi completamente da fuoriditesta???
aspetto vostra risposta..grazie! baci
Visualizzazione stampabile
potete farmi un favore???
come posso cancellarmi completamente da fuoriditesta???
aspetto vostra risposta..grazie! baci
Non è possibile cancellarsi completamente, puoi solo eliminare i tuoi dati personali dal profilo e non entrare più :)
ok...grazie 1000..!
una volta entrata nn puoi piu uscire ahahhahahahaha
RISOLUZIONE DEL CONTRATTO:
Ogni Iscritto può risolvere la propria iscrizione a Fuoriditesta.it in qualsiasi istante offrendo valide motivazioni. Per cancellare la propria iscrizione sarà sufficiente contattare Fuoriditesta.it all'indirizzo redazione@fuoriditesta.net e richiedere la cancellazione.
Salve e impregiudicate altre disposizioni delle presenti norme, in caso di violazione di questo regolamento da parte dell'Iscritto, Fuoriditesta.it si riserva il diritto di sospendere e di annullare l'account senza preavviso né rimborso e/o d'intentare delle azioni legali nei confronti dell'Iscritto medesimo.
Questa risoluzione sarà a pieno titolo, rimanendo salvi e impregiudicati tutti i danni e gli interessi che potranno essere reclamati da Fuoriditesta.it a risarcimento del danno subito a causa di tali violazioni.
L'Iscritto verrà informato per posta elettronica della risoluzione o della conferma della risoluzione del suo account. I dati relativi all'Iscritto verranno distrutti su sua richiesta o alla scadenza di 6 mesi dalla risoluzione del suo account.
Sari scrive:Ovviamente ci devono essere delle serie motivazioni pesciolina92.
C'era un bel topic su questo tempo fa in cui Fabio spiegava bene tutto.
Nonostante tutto mi sembra che dopo 6 mesi di inutilizzo del nick venga cancellato...
chiedi a Fabio, vedrai che ti risponderà con molta più precisione.
Se è per una cosa seria è giusta che tu abbia la possibilità di cancellarti...
Se è una sciocchezza.. pensaci su...
secondo me vuoi cambiare nickname,poi non capisco se non vuoi essere iscritta più qui basta levare i dati sul tuo profilo e andartene senza cancellarti,non è che cambia molto :D .
dal titolo del topic mi pareva che era successo! :|
Quote:
Originariamente inviata da sari
se vuoi diventare moderatrice dillo al mondo intero :D
è stata moderatrice in passato :)Quote:
Originariamente inviata da GiulioHouse
e ora rivuole il suo incarico :DQuote:
Originariamente inviata da obo