Visualizzazione stampabile
-
Problema
..basta non ce la faccio più -.- avevo scritto a fabio ma non ha risp.
avete presente nel pannello di contrallo l'opzione "Invia avviso via email per le risposte" dove si può mettere Sì o No?!
ekko io da sempre li ho impostati su Sì e lo sono tutt'ora, ma da qlke tempo a qst parte sull'email non mi arrivano più gli avvisi..sapete xkè?!..na rottura assurda..
grz
-
per me è il kontrario! :x
io ho messo 'no', ma mi arrivano le e-mail lo stesso! :(
ogni volta devo stare 20 minuti x kancellarle...
-
Premettendo che arriva un email sola per thread finché non clicchi nel link presente nella stessa, mi pare strano, a me funziona tutto correttamente.
La casella Avviso via email per nuove risposte risulta spuntata nei tuoi post?
[img][images/thumbs/Gig Robot_1187966787.png]http://www.vortexx.de/upload/1187966787.png[/img]
-
lo so che arriva un'email sola ecc ecc..ma a me sulla casella email non arriva più nessuna email dal sito fuoriditesta mo che ci penso da un po' di tempo..manco quelli per avviso risposta ai topic, avviso messaggi pvt, nè l'immagine divertente della settimana o del mese credo..
e cmq sì nei post risultano spuntate "inserisci firma" e "avviso via email per nuove risposte"
e mi sembra strano xkè non ho mai toccato nulla..è sorto qst problema così senza che facessi nulla..
-
Quote:
Originariamente inviata da marko OR
per me è il kontrario! :x
io ho messo 'no', ma mi arrivano le e-mail lo stesso! :(
ogni volta devo stare 20 minuti x kancellarle...
facciamo scambio di nick e email allora :lol:
-
Quote:
Originariamente inviata da Ovij
facciamo scambio di nick e email allora :lol:
ok! :lol:
-
Uhm.. strano Ovè, a me funziona tutto alla perfezione.
Attendiamo lumi dall'alto. :D
P.S.: nemmeno nella posta indesiderata non c'è nulla? :roll:
-
anche a me funziona tutto ok....
nn capisco perchè a te no :roll:
-
Che siano invertiti i comandi?
Prova ad impostare NO e dimmi se ti arrivano...
-
no manco in posta indesiderata :roll:
-
Quote:
Originariamente inviata da Fabio
Che siano invertiti i comandi?
Prova ad impostare NO e dimmi se ti arrivano...
sì ci avevo pensato :D ..l'ho fatto stamattina però sempre niente :cry: non mi è arrivato nessun avviso ai topic in cui ho scritto
-
Fabio risolto..non era problema del sito..ma delle opzioni della mia casella postale.."Opzioni > Mittenti attendibili e bloccati > Blocca mittenti"
in blocca mittenti c'è finito "noreply@fuoriditesta.it" anche se non so come :roll: e non mi arrivava più nessun avviso -.-
grz cmq e scusate 8-) :lol:
-
tutto è bene quel che finisce bene :lol: :)