Visualizzazione stampabile
-
abbreviazioni -.-
Vorrei aprire con voi un argomento abbastanza interessante,alcune persone spesso e volentieri quando aprono i topic scrivono con le abbreviazioni -.- non per essere polemica ma a volte questa cosa puo recare veramente fastidio.
non credo di essere l'unica a trovare una certa difficoltà a tradurre le varie sigle e siglette tipo "qnt, tt, xk ecc...." quindi vorrei chiedere se da porte vostra sia possibile azionarsi in modo che questo "stile" venga meno.
A volte mi si storgono gli occhi a leggere quei post..
:shock:
ad esempio questo post : http://forum.fuoriditesta.it/quando-...o-vt53231.html è pieno di abbreviazioni -.-
-
siamo in due a non capirci niente...
-
possiamo dire all utente di scrivere un po' meglio, di certo non possiamo metterci a "riscrivere" il post..
-
Quote:
Originariamente inviata da Sally
possiamo dire all utente di scrivere un po' meglio, di certo non possiamo metterci a "riscrivere" il post..
Credo che sia impossibile per voi riscrivere i post degli utenti :lol: ,comunque è un impresa leggere tutte quelle abbreviazioni :shock: certa gente dovrebbe capire che non scrive solo per se, ma anche per gli altri utenti del forum.
-
è un argomento già trattato molte volte eppure la situazione non cambia
-
Quote:
Originariamente inviata da °holly°
siamo in due a non capirci niente...
in tre -.-
-
Quote:
Originariamente inviata da °Chloe°
in tre -.-
Io ci metto molto tempo :smt045 .
Non possiamo farci niente. :)
-
m cm f a nn cprc nnt??!? io c rsc bnssm!!
:lol:
Scherzi a parte, questo linguaggio io proprio non lo sopporto, cioè... siamo in un forum, mica ci stiamo inviando sms!!
Forse è una cosa esagerata però in alcuni forum c'è il ban per chi scrive così e personalmente credo sia una cosa molto giusta
-
Anche a me infastidisce e spesso mando mp all'utente in questione quando il suo linguaggio è proprio incomprensibile,chiedendogli di adeguarsi all'italiano corretto.Più di questo non si può fare e di modificare il tutto per renderlo comprensibile mi sembra da un lato una mancanza nei confronti di chi l'ha scritto che può infastidirsi nel vedere che il suo messaggio è stato completamente modificato,dall'altro lato una mancanza di tempo non di indifferente per noi.
-
A me da fastidio leggere un argomento scritto in quel modo..