Visualizzazione stampabile
-
A parte che non sto capendo più un discreto tubino...però...insomma...mi ricordo ancora quando,in terza media(quindi esattamente 5/6 anni fa) il mio compagno di banco mi passò un fogliettino con scritto l'indirizzo di questo forum...e da quel momento in poi...bhe...ho molti ricordi quà...persone....fatti...insomma...se tutto questo dovesse sparire...mi mancherebbe davvero!
Quando oggi pomeriggio,cercando di aprire il forum ho visto la schermata con la scritta che l'avevano chiuso...il primo pensiero è stato <Maddai>....Invece era vero... :(
-
Sono felice che Fabio abbia cambiato idea..
In questo forum c´é anche un pezzetto della mia vita, ci sono racchiusi i miei pensieri, le mie frustazioni e anche un sacco di momenti felici.
Ma sopratutto c´e´un sacco di gente che ho imparato a stimare e conoscere, gente che come me lascia "pezzetti" della propria vita qui dentro..
Sarebbe stato un gran peccato perdere tutto questo per colpa di pochi..
-
Quote:
Originariamente inviata da °Luna°
Fabio ha deciso di riaprirlo :)
e vai!!! :ok:
-
A me piace moltissimo questo forum, nn vedo perkè si debba kiudere per alcune discussioni,io nn so cosa è successo di preciso ma se si kiude il forum si da così soddisfazione alle persone ke lo hanno criticato
Quando stamattina ho visto che il forum è stato kiuso ci sono stata malissimo(e lo dico davvero).
Amo questo forum, nel mio cuore sarà sempre il numero 1!!! :cry:
Wiwa fuoriditesta! :)
-
mi son perso qualcosa o sbaglio?
-
Felice che tu abbia cambiato idea. :)
Ho lasciato qui più di un anno di ricordi,sparito il sito, si sarebbero spersi pure loro per la mia mente.
Grazie.
-
Quote:
Originariamente inviata da DueDiPicche
Fabio faccio parte di quelli che hanno contestato ma non credo sia la cosa più giusta chiudere il forum per un litigio,si può trovare una soluzione parlandone,non chiudendo ogni forma di dialogo con la chiusura del forum
aggiungo:contento che tu non lo chiuda... se ho capito bene :roll:
-
oddio oddio oddio esiste di nuovo :D che bello grazie!!
-
Uff, meno male! Questo pomeriggio ho temuto di aver perso uno dei migliori forum da me frequentati... e per cosa poi? Per il capriccio di qualche utente stupido (e dico stupido perchè poi diventerei volgare, magari passando dalla parte del torto) che non riesce a capire che lo Staff si sbatte di brutto per creare una cosa di cui noi usufruiamo ogni santo giorno gratuitamente!
Io Fabio lo stimo molto, perchè è una persona che ama questo sito e che insieme al resto dello staff lavora sodo per renderlo ogni giorno migliore: la radio, l'inserimento della possibilità di mettere i MIDI sui blog, oppure la recente creazione della sezione sui VG! Cazzo, queste cose richiedono lavoro, tempo che Fabio potrebbe dedicare ad altre cose...
Adesso so che non servirà a niente, però invito le persone che lo hanno offeso a scusarsi e a tentare di ritornare sul forum con spirito diverso... altrimenti il forum scomparirà, e oggi Fabio ci ha fatto capire che non scherza.
-
Quote:
Originariamente inviata da imok
tempismo man :ok:
:lol: :lol: