Ovo c'è modo e modo. E poi sarebbe ora di firnirla col dire 'ridicoli' ogni volta che qualcuno prende una decisione. In altri forum neanche si discute delle decisioni prese dallo staff.Quote:
Originariamente inviata da Ovij
Visualizzazione stampabile
Ovo c'è modo e modo. E poi sarebbe ora di firnirla col dire 'ridicoli' ogni volta che qualcuno prende una decisione. In altri forum neanche si discute delle decisioni prese dallo staff.Quote:
Quote:
Originariamente inviata da obo
ma dai non facciamo troppo vittimismo..
le altre forse se ne fregano di esprimere la loro opinione..e non me ne frega per quali motivi..
si da' il fatto che si deve cercare di accontentare tutti..anke il singolo utente..e mi pare che di qst qlcn se ne frega..
perciò sinceramente sta messa in scena o come si scrive -.- è assurda -.-
cioè non ci si aspetti che mo scodinzogliamo dietro di lui chiedendo scusa..(premetto che non ho mai fatto nulla)
come molti cmq già fanno -.- ..compreso tu -.-
non puoi dire che sta kiusura del forum sia una stronzata!
se la poteva risparmiare -.-
e non mi dire pensa prima di parlare -.- se la penso così ci sarà un motivo e non xkè sono scemo -.- non è che qui conta solo la tua opinione bella sacrosanta! -.-
eccheccazzo dai -.- ma stiamo a fare i capricci come i bambini -.-
Piena solidarietà a Fabio. Lui non ha nessuna voglia di rischiare la galera per la "libertà di espressione", quindi fa quello che ritiene più giusto. Spero solo che ci ripensi, perché questo forum è il punto di ritrovo di molte persone ormai...
alexiel sinceramente qst cosa io la trovo ridicola..spero sia dettata dall'impulsività xkè è veramente ridicola..Quote:
Originariamente inviata da Godel
poi ognuno la pensa come vuole -.-
e visto che Fabio qui permette di discutere le decisioni dello staff le critike se le deve aspettare..è lui che sbaglia a dare la parola..
Vale lo stesso per me.Quote:
Originariamente inviata da Saiph
Senza Fdt non avrei conosciuto la persona che amo.
E senza Fdt non passerei i miei tanti noiosi pomeriggi quando tutto sembra andar male, e soprattutto non avrei conosciuto tante belle persone che mi hanno aiutato a migliorarmi.
domani vai a parlare con il tuo capo dicendo che è ridicolo perchè ti paga poco (solo esempio) visto che il tuo capo non ti accontenta.Quote:
vedi che bella fine che fai...
Quote:
Originariamente inviata da obo
si da' il fatto che Fabio non è il mio capo..
ok mi concede un servizio gratuito per farmi divertire..e lo ringrazio..
ma se non accetta mie critike allora mi banni che devo dì -.-
sec me la sua rezione è esagerata..e non potete negarlo -.-
io purtroppo devo ribadire il mio disappunto per i moderatori..
non capisco perchè una discussione deve essere chiusa a vostro piacimento quando magari qualcuno vorrebbe dire qualcosa.
ad esempio il post di killuminato " io me ne vado"
perchè è stato chiuso?
non rispetta qualcosa nel regolamento?
Quote:
Se non ti sta bene la sua reazione e la sua decisione sei libero di andartene. Anche perchè se le tue critiche consistono nel dire solo che siamo ridicoli è per persone come te che Fabio ha preso questa decisione.
Ma lo sapete che dietro ad un monitor ci sono persone vere? Persone come voi e che fanno di tutto per rendervi il forum migliore e voi invece non ci dite altro che siamo ridicoli.
Per me siete ridicoli voi che sparate sentenze senza neanche sapere tutto quello che c'è dietro. Comunque ora il forum è stato aperto e cerchiamo di piantarla con questa storia ora che ha davvero stancato.
fabio ha creato il tutto e qui è come un tuo capo.Quote:
oggi io ti critico perchè non mi stai simpatico,
domani per il tuo avatar, e poi per il tuo nick e via dicendo... e basta
come reagiresti?
se invece, oltre alle critiche, si porta anche una soluzione concreta o comunque qualcosa di sensato la situazione è diversa, capisci?
Siamo tutti d'accordo che le critiche chi gestisce un sito come questo se le prende comunque vadano le cose. Ma in alcuni casi qui ultimamente siamo andati ben oltre le critiche, almeno a mio parere. Posso giudicare solo da ciò che ho letto, ma ripeto, alla luce degli ultimi discorsi che ho letto in questo forum, anche se sembra drastica come decisione, capisco in pieno le motivazioni di Fabio.Quote:
Detto questo Ovij non intendo fare polemiche o discussioni di nessun genere, credo che su questo argomento abbiamo dibattuto molto più del necessario, ho solo voluto esprimere un mio pensiero, tutto qua :)
ha chiesto lui di chiuderlo :DQuote:
Originariamente inviata da Collace
perchè sono tornato..... mi sembra ovvio chiuderlo -_-Quote:
andr killu è un mio caro amico :)Quote:
ho chiuso il topic perchè non aveva più ragione di esistere, essendo tornato ;)
tutto ok, so di non starti simpatico, ma stavolta non c'è stato nessun possibile magheggio ;)
chiedi anche a lui se vuoi :)
Diciamo che sono anche io parte integrante del gruppo dei pivelli, quì.
Diciamo pure che, comunque sia, non so bene come siano andate le cose.
E, sì, diciamo pure che spero che il Forum rimanga aperto.
Perchè?
Perchè per quanto sia quì - all'attivo - da molto poco, mi sto affezionando davvero tanto a questo posto. Alle persone che ci stanno dentro. E a tutto quello ad esse correlato. E se c'è qualcuno in particolare che dobbiamo ringraziare, per tutto ciò, non è FuoriDiTesta. Non è questo piccologrande spazio virtuale.
Ma Fabio.
E io, personalmente, ti ringrazio.
Col cuore in mano. Perchè FuoriDiTesta è come una vecchia locanda irlandese dalle mura in legno antico. Dove quando si entra lo si fa per divertirsi, distrarsi. Bere qualche boccale di troppo e dire cose che ad alta voce mai verrebbero espresse.
E ridere. E piangere.
Spero che non venga più considerata l'idea di distruggere tutto, ma mi rendo conto che per fare ciò, bisognerebbe che alcune persone - all'attuale non so chi - chiariscano qualcosa con Fabio. Perchè se avete del rancore verso di lui, io non lo so e non lo voglio sapere. Ma qualsiasi cosa può esserci chiarimento.
Pensateci, per favore.
Ad ogni azione, ne portiamo tutti le spese.
purtroppo penso che come motivo basti la prova di quanto successo..Quote:
cmq non siamo noi che chiudiamo a piacimento..anche lì è Fabio che decide cosa secondo il forum è meglio
quando il disappunto è in questi toni, ed è costruttivo, è cosa buona :)Quote:
purtroppo negli ultimi tempi il disappunto andava sul personale.
:P per le spiegazioni, inutile darne altre ^^
lupo non mi stai antipatico ^^
magari volevo dire "bentornato" e non ho potuto, e mi sembra strano.
un topic non si apre si consuma e si chiude
dovrebbe rimanere aperto...
tre anni qua dentro...
conosciuto gente fantastica, litigato da far cagare e riso di bestia...
non mi pare giusto chiudere il forum per colpa di qualcuno.
e poi Fabio,
se hai soldato ferito ad una gamba non si uccide il soldato, gli si taglia la gamba.
visto che lupo non c'è, comunque lo riapro .Quote:
adoro questo forum e tutto i resto che dovevo dire lo hanno detto un po' tutti gli altri...
in situazioni come queste credo che un silenzio di ricordo,di dispiacere valga piùdi mille parole!
tra le altre cose, Andr1, almeno rimettiti il vecchio nick... :nice:
scusate la mia ignoranza,ma fabio vuole davvero chiudere il sito ??
e quando o dove lo ha scritto ??
Quote:
Originariamente inviata da @NDR€@
tempismo man :ok:
:lol: :lol: troppo bella tempismo man :lol:
nn mi collego da un po,Quote:
Originariamente inviata da imok
nn vivo su questo sito sai, "man"....
Quote:
Originariamente inviata da @NDR€@
Fabio ha deciso di riaprirlo :)
sono contentissima che Fabio abbia deciso di riaprirlo!!grazie di tutto il lavoro che fai per mantenere questo sito..
grazie :DQuote:
Originariamente inviata da °Luna°
finalmente... kome mai ha kambiato idea?Quote:
Originariamente inviata da °Luna°
ha letto il mio mp? :nice:
...e komunque per kolpa di alkuni non è giusto ke ci passano tutti!
ha fatto bene Fabio.