Visualizzazione stampabile
-
Problema con Firefox
Quando navigo nel forum con Firefox ogni volta che apro una pagina il computer mi scarica un file e poi lo vuole aprire,ma non ci riesce :roll:
Mi succede solamente in questo sito,per questo ho aperto l'argomento qui e non nella sezione per il computer..
Comunque quel file non contiane ne virus,ne altro però è veramente noioso..
Vi allego l'immagine di quando me lo scarica :roll:
Ci sarà un modo per farlo smettere? :roll:
-
io uso firefox ma a me non lo fa
-
Quote:
Originariamente inviata da Sally
Lo so..Anche altri utenti lo usano senza problemi.
Però boh..
Magari se qualcuno ha una vaga idea del perchè succede ben venga :roll:
-
-
Quote:
Originariamente inviata da Sally
-
Devi scaricare gratuitamente il plugin Flash Player per Firefox. Lo trovi qui http://www.adobe.com/shockwave/downl...ShockwaveFlash
-
Quote:
Originariamente inviata da Fabio
Probabilmente hai ragione, però è strano che avvisi in quel modo....di solito se manca Flash o simili ti compare una barra sopra e ti avvisa che serve un certo plugin, non ti fa scaricare un file come nell'immagine :roll:
-
Quote:
Originariamente inviata da Fabio
Grazie. :)
Risolto tutto finalmente. :D
-
Quote:
Originariamente inviata da darkness_creature
Probabilmente hai ragione, però è strano che avvisi in quel modo....di solito se manca Flash o simili ti compare una barra sopra e ti avvisa che serve un certo plugin, non ti fa scaricare un file come nell'immagine :roll:
Non lo so, è strano.
Comunque l'immagine che tentava di scaricare era il banner in flash che si trova in basso in tutte le pagine, quindi niente di minaccioso! :)
-
Non dubitavo del forum in sè, tranquillo ;) pensavo ci potessero essere minacce pre-esistenti non dipendenti da fdt ;)