scusate mentre ero in chat morbidina una persona della chat mi è comparsa come se mi mandava dei messaggi sospetti!poi è uscita ed è entrata e nn è successo +!ma cosa era caccaduto potete spiegarmi bene! :oops: :kiss: :ok: ;) :)
Visualizzazione stampabile
scusate mentre ero in chat morbidina una persona della chat mi è comparsa come se mi mandava dei messaggi sospetti!poi è uscita ed è entrata e nn è successo +!ma cosa era caccaduto potete spiegarmi bene! :oops: :kiss: :ok: ;) :)
in che senso? ti ha scritto qualcosa?
Forse hai schiacciato il pulsante che ti segnalava con colore diverso i suoi messaggi nella chat pubblica. Niente di grave :)
In chat in alto a destra sopra la lista degli utenti c'è un pulsante con disegnato un omino arancione accanto ad una bandierina rossa. Quando selezioni quel pulsante si attiva un'opzione che ti segnala i messaggi dell'utente (risultano in colore differente) su cui è stata attivata quella funzione.
Per disattivarla basta selezionare sulla lista a destra l'utente su cui è attiva la funnzione (il nick è colorato di rosso) e cliccare sul pulsante.
Occhio però che Joe Black è sempre rosso dato che è l'admin della chat :smt003
In oltre se vuoi modificare le importazioni della funzione Messaggi Sospetti puoi farlo andando su Impoistazioni, poi al tab Caratteri quando sei in chat.
Tanto non mi credono.Quote:
Originariamente inviata da Godel
C'è un messaggio scorrevole che dice che quelli rossi sono utenti sospetti :lol:
no fabio nn è così!quando io sono andata su segnali acustici x verificareed il suono che mi mandava i messaggi morbidina corrispondeva a quello dei messaggi sospetti!all'inizio ho chiesto infatti se era una moderatrica ma lei ha detto di no così mi è venuto il dubbio e ho chiesto a voi!spero di aver fatto la cosa giusta!
-.-
Hai attivato l'opzione messaggi sospetti -.-
Vabè che Fabio è il capo, ma se magari caghi anche i miei messaggi capisci come disattivare quella cavolo di opzione -.-
scusate posso sapere allora cosa sia accaduto? :kiss: :oops: :bacio: :kiss: :ok: :yawn: :smt041
Rileggi le risposte a questo topic e capirai come funziona l'opzione che avevi attivato..
ok grazie