Visualizzazione stampabile
-
Problemi con gli mp
Buongiorno,
ultimamente ho problemi ad inviare messaggi privati, anzi non me li fa mandare per niente, mi spunta un messaggio che dice: Non si può inviare un messaggio uno a poca distanza dell'altro, attendi e riprova.
Quando invece non ne ho ancora mandato, cosa può essere? :?
Spero ci sia una risposta ;)
-
Vai nei messaggi privati INVIATI (LETTI) e quelli INVIATI (NON LETTI) e cancellali tutti. Quindi riprova a mandare il messaggio privato e fammi sapere se funziona.
-
Non ho nessun messaggio sulle due cartelle e non me ne fa inviare :?
-
-
ankio ho un problema con i messaggi privati,cioè riesco a mandarli e mi arrivano pure,però me ne arrivano solo 2 max al giorno....teoricamente me ne dovrebbero arrivare a centinaia da parte di tutti gli utenti,comè possibile??non è ke mi avete installato un filtro antspam
-
Quote:
Originariamente inviata da IO_GIUDICO
ankio ho un problema con i messaggi privati,cioè riesco a mandarli e mi arrivano pure,però me ne arrivano solo 2 max al giorno....teoricamente me ne dovrebbero arrivare a centinaia da parte di tutti gli utenti,comè possibile??non è ke mi avete installato un filtro antspam
Credo che il tuo problema sia che gli altri messaggi non te li mandano... :lol:
-
Poi per non aprire un altro topic ho un altro problema, su alcuni messaggi che posto spessp non mi arrivano tutte le notifiche tramite e-mail.
-
Arriva una notifica per ogni topic finchè non lo controlli, non una notifica per ogni messaggio postato.
Per quanto riguarda il problema dei messaggi privati, è risolto? Hai provato ad inviarne?
-
Si ne ho mandato uno, grazie :)