Visualizzazione stampabile
-
Sfasamento orario
E' una mia impressione, o qualcun altro ha notato che l'orario del forum va indietro di 6 o 7 minuti rispetto a quello reale? :roll:
Magari mi sbaglio, però io il mio orologio non l'ho toccato proprio, e prima era coincidente quasi alla perfezione, ora invece mi sembra di aver visto la suddetta differenza. Nel caso mi sia sbagliato, basta dirmelo e nel caso autorizzo già a chiudere il topic
-
Ora è tutto ok. Effettivamente l'orario era sfasato di 7 minuti :)
-
Ok, grazie :) ;)
Per me potete chiudere :)
-
A proposito di orario, notavo che da ieri sera (o da oggi, non saprei bene individuare), compaiono nella lista di utenti connessi, se si va a vedere la loro "posizione" online, compare come data dell' ultimo aggiornamento il 3 Luglio 2008 alle 5.12 :?
In questo preciso istante l'ho notato per X-fun, Abel Balbo e Agatuccia, che compaiono come fossero online, ma in realtà non lo sono e il loro ultimo aggiornamento è 3 luglio 2008 alle 5.12, per tutti e tre, e rimane fisso così
EDIT: Poi c'è Carlooo che come al solito si deve distinguere.....ultimo aggiornamento il 3 giugno 2007 alle 11.10, mi pare di aver visto :?
-
Quote:
Originariamente inviata da darkness_creature
A proposito di orario, notavo che da ieri sera (o da oggi, non saprei bene individuare), compaiono nella lista di utenti connessi, se si va a vedere la loro "posizione" online, compare come data dell' ultimo aggiornamento il 3 Luglio 2008 alle 5.12 :?
In questo preciso istante l'ho notato per X-fun, Abel Balbo e Agatuccia, che compaiono come fossero online, ma in realtà non lo sono e il loro ultimo aggiornamento è 3 luglio 2008 alle 5.12, per tutti e tre, e rimane fisso così
EDIT: Poi c'è Carlooo che come al solito si deve distinguere.....ultimo aggiornamento il 3 giugno 2007 alle 11.10, mi pare di aver visto :?
Adesso dovrebbe essere tutto ok. Se trovi altri problemi causati da questo sfasamento dell'orario segnalamelo :)
-
Quote:
Originariamente inviata da Fabio
Adesso dovrebbe essere tutto ok. Se trovi altri problemi causati da questo sfasamento dell'orario segnalamelo :)
Per il giusto prezzo, potrei anche pensare di farlo :nice:
:lol: Scherzo, comunque quel problema che ti ho segnalato prima sembrerebbe effettivamente risolto :ok:
-
madonna...un orologio svizzero! :| complimenti darkness
-
Quote:
Originariamente inviata da NoRi_FaIrYHeArT
madonna...un orologio svizzero! :| complimenti darkness
:nice: :nice:
Grazie :D, era comunque difficile non notarlo, se si ha l'abitudine come me ogni tanto di controllare i profili :D
-
io non ci avrei mai fatto caso xò
-
Quote:
Originariamente inviata da NoRi_FaIrYHeArT
io non ci avrei mai fatto caso xò
E va bè :D