perchè oggi la chat da problemi? :?
una volta mi dice "Impossibile collegarsi a DigiChat perchè non è stato trovato un sito con l'ID specificato"
un l'altra ancora diceva ke c'erano troppi utenti connessi :?
Visualizzazione stampabile
perchè oggi la chat da problemi? :?
una volta mi dice "Impossibile collegarsi a DigiChat perchè non è stato trovato un sito con l'ID specificato"
un l'altra ancora diceva ke c'erano troppi utenti connessi :?
Ci sono dei problemi con i server chat. Attendete che il problema venga risolto... :)
okkey, grazie :)Quote:
Originariamente inviata da Fabio
Funsiona!! :D
ma perchè sta chat non funziona mai? :?
:smt003Quote:
Originariamente inviata da Pallina-89
tranqui ora funziona perfettamente..
era ora :nice:Quote:
Originariamente inviata da Godel
ehmmmm non riesco ad entrare in chat :smt040
è da stamattina presto :shock:
neanchio!Quote:
Adesso è tutto ok ;)
grassssie :smt040Quote:
Originariamente inviata da Fabio
sono sempre io ke rompo il bip :nice:
cmq volevo sapere perchè quando cerco di scrivere qualcosa in pvt mi fa uscire dalla chat :?
e allora tu il privè non lo usare sporcacciona!! :lol: :lol: :smt080Quote:
pallì... allora io e te niente più porkerie in pvt :smt087Quote:
Originariamente inviata da Pallino-87
ma con me si cavoli :lol:Quote:
uhuhuhuhu porca paletta pallì :? è vero :cry: :smt087 come farò senza le nostre porkerie *-*Quote:
P.s. Fabio risolvi al volo *-* :lol:
beppe tu molla l'osso se no sai che fine farai ;) :smt067Quote:
Originariamente inviata da Beppe Grillo
Andrò a comprare della palline nuove allora :lol:Quote:
ekko bravo comprati quelle tarokke *-* ...io mi tengo quella originale *-* :P :lol:Quote:
Mi hai fregato -.- però andrò a Roma a pigliare la tua originale marins *_*Quote:
muahuahuahauhauhauhauh :lol: :lol: ...vai vai ;) tanto lì ho il mio cane da guardia devil *-* xD vedrai come ti sbrana xD muahuahuauahuah xDQuote:
Le palline sono d'acciaio il cane di devil gli si romperanno i denti per causa tua :lol:Quote:
devil non è un cane :evil: e di certo, non è il TUO :evil:Quote:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: basta se no poi rompono i mod xD :lol: :lol: :lol:Quote:
va beh basta che si compra delle dentiere nuove :lol:Quote:
evitiamo gli off topic.
almeno qui
ma perchee me ogni volta mi si rimane fuori e dice che e gia n altro nik :S meno male che ci sono i mod e nn e giusto ieri sera beppe 10 volte x farmi entrare dovete fare qualcosa e poi nn vi sembra che manchi qualcosa in questo sito??? :? :? :? :? :? :? :? :? :? :?
Quote:
Originariamente inviata da Pippozero92
che cosa manca?! :shock:
e poi sì veramente -.- ogni volta che si cade bisogna avvisare un amico che dica al moderatore di kikkare il nick...e spesso e volentieri come risposta si ha: "..è blokkato!..mispiace!" -.-''
non si può ritornare come prima che la chat possa essere disponibile anke a ki non è inscritto?!...così se si ha il nick blokkato si può entrare con un'altro nick?!..
risp fabio..grz
non credo pallino :(Quote:
Già così si aggira il maniaco ti immagini che succederebbe solo se la chat fosse disponibile a tutti? :| non oso pensarci :?
Razor c'ha ragione...se la chat è libera a tutti, anke per ki non è iscritto, ci sarebbero più maniaci e più confusione... :roll: non mi sembra il caso..