BAN A VITA?GIUSTO O SBAGLIATO?
Secondo voi è giusto il ban a vita?
le persone cambiano con il passare del tempo e mi sembra una punizione eccesiva.
Credo che un ban di due mesi possa comunque punire una persona.
Io non lo so se sbaglio a dire questa cosa però vorrei dei chiarimenti.....
Se ritenete che questo topic sia inutile potete eliminarlo e mi scuso in anticipo.
Re: BAN A VITA?GIUSTO O SBAGLIATO?
Quote:
Originariamente inviata da CucciolaDispettosa
Secondo voi è giusto il ban a vita?
le persone cambiano con il passare del tempo e mi sembra una punizione eccesiva.
Credo che un ban di due mesi possa comunque punire una persona.
Io non lo so se sbaglio a dire questa cosa però vorrei dei chiarimenti.....
Se ritenete che questo topic sia inutile potete eliminarlo e mi scuso in anticipo.
Dipende dalla tipologia del "danno".
Di certo è inutile bannare per due mesi persone che si iscrivono con il solo intento di insultare o deridere, perchè al loro ritorno di certo la situazione non cambierebbe. Il ricorso al BAN a vita avviene solo in casi molto gravi o in seguito a comportamenti scorretti ripetuti, nonostante i richiami o precedenti BAN (perseverare è diabolico).
Re: BAN A VITA?GIUSTO O SBAGLIATO?
Quote:
Originariamente inviata da Fabio
Dipende dalla tipologia del "danno".
Di certo è inutile bannare per due mesi persone che si iscrivono con il solo intento di insultare o deridere, perchè al loro ritorno di certo la situazione non cambierebbe. Il ricorso al BAN a vita avviene solo in casi molto gravi o in seguito a comportamenti scorretti ripetuti, nonostante i richiami o precedenti BAN (perseverare è diabolico).
UMMM si hai ragione adesso mi è più chiara questa cosa ,grazie per la tua disponibilita :)