Visualizzazione stampabile
-
curiosità
qsto sito mi da incredibili problemi nel caricare le pagine...a volte le carica senza trpp fatica, altre ci mette secoli... nn so se sia colpa del mio pc o della mia connessione, ma ho provato anke ad un altro pc e succede praticamente la stessa cosa.
Solo x dire ke trovo irritante l'attesa così lunga per caricare una pagina...e vorrei sapere se accade solo a me :roll:
Se così fosse prendo a calci il mio pc e me ne faccio comprare uno nuovo :nice:
-
Quote:
Originariamente inviata da TR3$KA
qsto sito mi da incredibili problemi nel caricare le pagine...a volte le carica senza trpp fatica, altre ci mette secoli... nn so se sia colpa del mio pc o della mia connessione, ma ho provato anke ad un altro pc e succede praticamente la stessa cosa.
Solo x dire ke trovo irritante l'attesa così lunga per caricare una pagina...e vorrei sapere se accade solo a me :roll:
Se così fosse prendo a calci il mio pc e me ne faccio comprare uno nuovo :nice:
Il computer al giorno d'oggi c'entra poco, teoricamente per andare veloce in internet basterebbe anche un pentium 2.....
Il problema non coinvolge solo te, credo sia proprio a livello nazionale: pare che la rete ADSL non sia ancora in grado di gestire alla massima velocità tutto il flusso di dati che si ha dopo l'inaspettato e fulmineo "boom" di questa tecnologia. Sono uno o due mesi che c'è sto problema, lo sto notando pure io. In Fuoriditesta spesso è accentuato, ma non accade solo con questo sito
-
Quote:
Originariamente inviata da darkness_creature
Il computer al giorno d'oggi c'entra poco, teoricamente per andare veloce in internet basterebbe anche un pentium 2.....
Il problema non coinvolge solo te, credo sia proprio a livello nazionale: pare che la rete ADSL non sia ancora in grado di gestire alla massima velocità tutto il flusso di dati che si ha dopo l'inaspettato e fulmineo "boom" di questa tecnologia. Sono uno o due mesi che c'è sto problema, lo sto notando pure io. In Fuoriditesta spesso è accentuato, ma non accade solo con questo sito
con fdt è nettamente + rilevante...nn ho mai avuto attese nel caricare le pagine come accade qui. :roll:
Sto sito è trpp zeppo di roba...
-
Quote:
Originariamente inviata da TR3$KA
con fdt è nettamente + rilevante...nn ho mai avuto attese nel caricare le pagine come accade qui. :roll:
Sto sito è trpp zeppo di roba...
Strano......hanno pure cancellato i topic senza fine........
-
Il problema a volte lo da pure a me che ho fastweb (fibra ottica). Direi quindi che la causa è molto probabilmente del server, cosa assolutamente normale data la quantità di utenti.
-
Quote:
Originariamente inviata da darkness_creature
Strano......hanno pure cancellato i topic senza fine........
eh infatti :cry:
dovrebbero toglie la sezione dei computerini :lol:
-
Ciao ragazzi.
Dovete resistere ancora per poco, nei prossimi giorni effettueremo la migrazione su un nuovo server più potente che non causerà più alcun rallentamento! ;)
-
Quote:
Originariamente inviata da Fabio
Ciao ragazzi.
Dovete resistere ancora per poco, nei prossimi giorni effettueremo la migrazione su un nuovo server più potente che non causerà più alcun rallentamento! ;)
quindi x qualche giorno non si potrà entrare in fuoriditesta?
-
Quote:
Originariamente inviata da Fabio
Ciao ragazzi.
grande fabiooooooooooooo :smt041
migrazione è bellissimo :lol:
-
Quote:
Originariamente inviata da *Mauro*
quindi x qualche giorno non si potrà entrare in fuoriditesta?
No, tranquilli. Avverrà tutto in una nottata senza causare particolari disservizi...
Vi avviseremo comunque quando sarà fatto l'upgrade.