Visualizzazione stampabile
-
2 proposte utili...
ciaoooo, volevo fare una proposta, potreste mettere l' alfabeto come nel topic delle foto? così se c' è un argomento invece di controllare tutte le pagine si può cliccare direttamente su quella lettera in modo da far uscire tutti gli argomenti che iniziano con quella lettera.
la seconda proposta è: potreste fare in modo che scrivendo da qualche parte il nick di un utente escano tutti i topic che questo ha aperto?
oppure anche quelli dove ha solo partecipato... che ne dite? :nice:
-
-
Ciao, non ho capito... in quale categoria vorresti vengano inserite le lettere?
Per quanto riguarda la ricerca di tutti i messaggi inseriti da un utente, puoi andare nel profilo dell'utente in questione e cliccare in alto su Trova tutti i messaggi. Per esempio clicca qui: http://forum.fuoriditesta.it/search....author=jessy92
-
intendo in tutte le categorie, così se si cerca un vecchio topic lo si trova subito
-
Quote:
Originariamente inviata da Fabio
Ciao, non ho capito... in quale categoria vorresti vengano inserite le lettere?
Per quanto riguarda la ricerca di tutti i messaggi inseriti da un utente, puoi andare nel profilo dell'utente in questione e cliccare in alto su Trova tutti i messaggi. Per esempio clicca qui:
http://forum.fuoriditesta.it/search....author=jessy92
si, ma con questa ricerca si vedono tutti i messaggi dell'utente.
e se l'utente ha molti messaggi, dalla seconda pagnia non si leggono +.
invece anche io vorrei una ricerca solo x i topic aperti dall'utente in tutte le sezioni...dato che con la ricerca attuale questo non è possibile; anch eperchè questa ricerca è per le parole contenute nei topic, non nei titoli...
infatti se ho bisongo di un topic di cui ricordo il titolo ma non l'autore nè la sezione, non lo trovo mai :(
-
Scrivete il nome del topic in cerca,mettete argomento e trovate il topic... :roll:
-
Quote:
Originariamente inviata da luxury
Scrivete il nome del topic in cerca,mettete argomento e trovate il topic... :roll:
non funziona sempre.
x fare una prova.
ipoteticamente volgio trovare il topic del pensiero del giorno.
mi ricordo che il titolo ha dentro PENSIERO ma non ricordo la sezione.
scrivo: pensiero
argomento
e viene una ricerca di 32 pagine :?