nn so perche oggi ogni volta che devo entrare in un topic mi fa aspettare parecchio cm mai?
Visualizzazione stampabile
nn so perche oggi ogni volta che devo entrare in un topic mi fa aspettare parecchio cm mai?
non sei l'unica oggi ad avere la connessione lenta... :roll: anche se a me va tranquillamente
sarà un problema di connessione :)
io vado velocissimo :nice: skerzo
cmq a me capita solo in certi topic
tu usi alice giusto???capita anche a me, e poi mi hanno scritto gian88 ed eleo. ho chiesto a fabio e mi fa che probabilmente è un problema del provider, che non riesce ad aprire google (ci sarà qualche errore esterno al sito) e visto che dopo il primo messaggio c'è la pubblicità di google, fuoriditesta non trovandola ci impiega un po' a caricare.
tu comunque quando c'è la pagina bianca aspetta che in qualche minuto si carica.
grazie
Quote:
Originariamente inviata da obo
si anche a me fa così..
ma sn l'unica a cui alice funziona? :|
no anke a me funzionaQuote:
Originariamente inviata da AvaAdore
si adesso funziona anche a me ma verso l'ora di pranzo di oggi, non funzionava proprio, e quindi ho scritto a obo..:)
A me tutto il giorno è funzionato benissimo :D
ma tu sei una moderatrice :smt012Quote:
Originariamente inviata da luxury
skerzo :|
Quote:
Originariamente inviata da Dark Spiritual
:roll:
va a passo con il cervello
ci mette 5 minuti per aprire una pagina, ma non c'è modo di levare sto problema? cristo è da ieri sera ke nn posso postare
A me ci mette pochissimo...Probabilemtne è un problema con la vostra connessione...Gli altri siti si caricano velocemente???o c'è lo stesso problema?
A me va bene
è un problema con alice e google, tutto ciò che è connesso a google il mio computer ci mette 2 ore ad aprirlo, e sto sclerando.
credo sia un problema della telecom e alice adsl, lo fa anke con google e c'è scritto in internet che capita a chi ha queste connessioni.
Quote:
Originariamente inviata da John Galliano
Max,è la connessione alice,io ce l'ho ma cmq tutto funziona bene...Al massimo prova a kiamare quelli della telecom
sì ma almeno sapere quando sistemeranno le cose, contate ke le vostre risposte io le leggo cliccando sul topic, poi cliccando direttamente su rispondi e le visualizzo in basso sotto la finestra di risposta... :(
ma chiamate tutti il vostro gestore e fategli andare giù le palle così magari sistemano :roll: :nice:
Quote:
Originariamente inviata da Sally
esattooooooooo :D
è una gran seccatura...ho notatao che la mattina presto non c'è questo problema, mentre si verifica attorno all'ora di pranzo e a metà pomeriggio fino a sera...al posto di google mi si apre virgilio :roll:
uffa anche ora è òlentissimoooooooo basta sto sclerando anche io
kiamate i vostri operatoriiiiiii -.-
sembra che abbiano problemi anche loro :lol: sono stato in linea più di un'ora prima e mi diceva sempre "tutti gli operatori sono occupati" :evil:Quote:
lol a me nn va di chiamare anche perche nn h ocredito sul cell
la kiamata è gratuita-.-
kiama da casa poi!
eh gian,si vede ke sono in tanti ad avere il problema e han pensato prima di te di kiamarli :nice: :D
adesso funziona tutto
ora mi sentono e vi scrivo la loro risposta :nice:Quote: