Visualizzazione stampabile
-
tnti mp
salve..
premetto che gli mp che ho nn è che siano tantissimi.. però un po' ce ne sono.. e volevo capire delle cose..
se i ricevuti li lascio nei ricevuti, i piu vecchi col tempo e l'arrivo di altri mp si cancellano da soli?
se i ricevuti li metto nei salvati anche lì poi cn l'accumulo i piu vecchi si cancellano?
e qlli inviati xche i piu vecchi si cancellano da soli?
nn mi piace qsta cosa che spariscono cosi... :smt087 nn c'è un modo x far si che nn si cancellino?che poi sn tutti senza allegati...
oppure magari mettere qcsa che avvisi che la memoria è piena e che bisogna cancellarne qcno.. però nn che si cancellano da soli :cry:
-
Le cartelle ricevuti, inviati e salvati hanno tre diverse capacità di memorizzazione.
Se riempi al 100% la cartella ricevuti, la quantità non influirà sui messaggi inviati e salvati.
Se vuoi archiviare dei messaggi mettili nella cartella salvati finchè non si riempie (puoi salvare un bel po' di MP). In questo modo, anche se avrai la cartella ricevuti piena, i messaggi salvati rimarranno... salvati! :)
-
ok grazie mille :D quindi qlli che stanno nei "salvati " nn si cancellano! bene bene
solo che ora la cartella dei salvati mi dice che è piena al 110% :|
-
Quote:
Originariamente inviata da mimì_
ok grazie mille :D quindi qlli che stanno nei "salvati " nn si cancellano! bene bene
solo che ora la cartella dei salvati mi dice che è piena al 110% :|
mimì hai troppi mp :smt003
cancellane qualcuno! :)
-
Quote:
Originariamente inviata da Anna_89
mimì hai troppi mp :smt003
cancellane qualcuno! :)
uffi uffi , va bene :smt090
:smt003
-
scusate se scoccio :lol:
ma sempre per ciò che riguarda gli mp.. stavo facendo "pulizia " cancellandone qcuno :roll:
ecco.. x la lettura degli mp nn si possono mettere i pulsanti che consentono di scorrere da un mp all'altro mentre se ne ha uno già aperto?
(insomma cm nelle e mail) x nn dover ritronare di nuovo ogni volta nella pagina principale della cartella..
se mi sn spiegata male e nn si capisce scusate ma nn sapevo cm dire...
-
appena fabio legge il messaggio ti farà sapere! :)
-
Quote:
Originariamente inviata da mimì_
scusate se scoccio :lol:
ma sempre per ciò che riguarda gli mp.. stavo facendo "pulizia " cancellandone qcuno :roll:
ecco.. x la lettura degli mp nn si possono mettere i pulsanti che consentono di scorrere da un mp all'altro mentre se ne ha uno già aperto?
(insomma cm nelle e mail) x nn dover ritronare di nuovo ogni volta nella pagina principale della cartella..
se mi sn spiegata male e nn si capisce scusate ma nn sapevo cm dire...
Purtroppo non credo si possa fare. Proverò a dare un'occhiata comunque...