Fabio....nn possiamo incominciare ad aprire un topic (cn annuncio in tutte le sezioni) per fare un calendario 2007 ??
scusa la mia precocità :ok:
Visualizzazione stampabile
Fabio....nn possiamo incominciare ad aprire un topic (cn annuncio in tutte le sezioni) per fare un calendario 2007 ??
scusa la mia precocità :ok:
si ma anche i minori di 15 possono partecipare se no nn è giusto|!
clear penso di no..perchè vale la stessa regola che viene usata per l'inserimento delle foto nell'apposita sezione :)
no i minori di 16 anni no!!sn vietate in foto degli iscritti e li vuoi mettere nel calendario?no, impossibile ;)
Fabio se hai impegni posso pensare a tutto io ;)
ho il programma ke fa calendari e già un paio li ho fatti!!
Ma vivete solo per i Computerini e pei il Calendario FDT???
Bah :smt069
no assolutamente....ki ha detto qst?
però ho visto che nello scorso calendario c'erano foto di persone mai viste :|
non possiamo fare la stessa cosa cosa del fantacalcio e del gioco delle interviste? :roll: cioè mettere un limite? :)
kmq il calendario posso provare a farlo anche io con paint shop pro se ci dovessero essere problemi :smt003
non male visto che ci avviciniamo al 2007...
apri un topic x chiedere del calendario.. scommetto che l'interesse c'è, xche vuoi farne parte... chiedi voti su msn... x i computerini... vabbeh vah..Quote:
Originariamente inviata da Kosmic 87
però poi nn ti interessa la cosa, no.
Calendario... se possibile solo ragazze e magari anche svestite :smt040
allora fatti una bella foto e postala... -.-Quote:
Originariamente inviata da gian88
:smt040
Pensavo di essere l'unico ad aver avuto questo pensiero.Quote:
Originariamente inviata da Rum e Cocaina
Siamo in tre...Quote:
Originariamente inviata da darkness_creature
4 cmqQuote:
Originariamente inviata da Ser Nwanko
posso candidare la foto del mio sedere? :D
(5...)Quote:
Originariamente inviata da mimì_
6.
facciamo sette :nice:
per rimanere in tema 8
ragazzi basta dare i numeri, su :P
perkè tu nn vuoi farne parte?Quote:
Originariamente inviata da mimì_
e vedi ke sei infame....perkè io nn faccio campagne elettorali per salire nei computerini.me ne può fregar de meno.
Luly, sariciuli, Sally e Fabio non sono dello stesso parere....e anche un'altra che ho letto sul forum, ma di cui non ricordo il nick....che disse "Il messaggio "ciao bellissima, votami, seguito dal link, te lo potevi risparmiare.""Quote:
ma davvero...kosmik soprattutto....ma scusa se ti piace tanto postare le tue foto da tt le parti xk nn ti fai un bell' album x casa tua...?Quote:
Originariamente inviata da Rum e Cocaina
no, nn voglio farne parteQuote:
e cmq nn è affatto vero... è successo piu di una volta che mi hai aperto la conv su msn chiedendo di esser votato mettendo il link-.- nn è x essere infami :| e la realtà.. nn ci conosciamo.. però finora mi hai dato l'impressione di uno che vuole vincere ai computerini e, ora, partecipare nel calendario... la cosa nn mi riguarda...gli interessi sono tuoi.. però nn dire che nn hai mai chiesto voti.
Quote:
a me sembra il contrario -___-
ricordo se non sbaglio un mp con scritto "votami" i primi tempi che mi ero iscritta :lol:
Ah, ecco, di mimì e AvaAdore non sapevo nulla. Avevo visto solo Luly, Sariciuli, e le proteste di Sally e Fabio mesi fa :D