Visualizzazione stampabile
-
Cosa Curiosa
Oggi, mentre ero a lavoro, ho notato un fatto alquanto curioso.
Sembra che l'utente Darkness_Creature sia riuscito a postare avanti nel tempo.
Mi spiego meglio; il mio pc segnava le 16:39 e nella sezione Politica e Attualità compariva un post di Darkness delle 16:42.
Inizialmente ho pensato a un problema di orario sul mio pc ma ho contrallato gli altri 10 che abbiamo in ufficio ed erano effetivamente le 16:39.
Dark cambia il nome in Martin Mcfly!
-
Sarà diverso l' orario che è impostato nel tuo pc con quello che è impostato sul forum che si trova in alto a destra nella pagina principale del forum :roll:
-
Mi ha dato quel problema solo in quel momento, tutti gli altri post sono cronologicamente corretti, inoltre ho l'orario in sincrono con quello del forum.
-
beh, un paio di sett fa siamo tornati indietro nel tempo...
http://forum.fuoriditesta.it/che-succede-vt34205.html
...adesso è normale che andiamo avanti!
scherzi a parte, ci sarà qualce problema col software che gestisce la data sul server.
-
si, lo so succede anche a me..
secondo me il motivo è molto semplice..
il tuo computer ha un certo orario, il forum un'altro!l'orario del forum andra 2 minuti in avanti del normale..
-
Re: Cosa Curiosa
Quote:
Originariamente inviata da Lord Irenikus
Oggi, mentre ero a lavoro, ho notato un fatto alquanto curioso.
Sembra che l'utente Darkness_Creature sia riuscito a postare avanti nel tempo.
Mi spiego meglio; il mio pc segnava le 16:39 e nella sezione Politica e Attualità compariva un post di Darkness delle 16:42.
Inizialmente ho pensato a un problema di orario sul mio pc ma ho contrallato gli altri 10 che abbiamo in ufficio ed erano effetivamente le 16:39.
Dark cambia il nome in Martin Mcfly!
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Comunque capita discretamente spesso anche a me, di vedere post inseriti 2 o anche 3 minuti avanti rispetto al mio orario. Quindi conosco bene il problema :)
(che emozione...un utente che finalmente usa il mio nick per intero.... :oops: .....almeno nella prima parte del post :lol: :lol:)
-
Re: Cosa Curiosa
Quote:
Originariamente inviata da darkness_creature
Comunque capita discretamente spesso anche a me, di vedere post inseriti 2 o anche 3 minuti avanti rispetto al mio orario. Quindi conosco bene il problema :)
-
a proposito di orari , il mio è un altro tipo di problema :lol:
nel profilo bisogna scegliere il fuso orario mi pare. ecco io credo di avere quello che dice londra berlino ecc :roll: ... :?
cmq da un bel po' in pratica ,se sono le 21.00 e ci sono post inviati alle 21.00, io leggo che è stato inviato alle 19.00 :| cioè due ore prima. cosa devo mettere nel profilo?
so che mi sono spiegata male, pardon.
-
Quote:
Originariamente inviata da mimì_
a proposito di orari , il mio è un altro tipo di problema :lol:
nel profilo bisogna scegliere il fuso orario mi pare. ecco io credo di avere quello che dice londra berlino ecc :roll: ... :?
cmq da un bel po' in pratica ,se sono le 21.00 e ci sono post inviati alle 21.00, io leggo che è stato inviato alle 19.00 :| cioè due ore prima. cosa devo mettere nel profilo?
so che mi sono spiegata male, pardon.
Devi impostare il GMT +2:00
-
Quote:
Originariamente inviata da Fabio
Devi impostare il GMT +2:00
ah ecco... :lol: :lol: :lol: