con CTRL+z funziona ricompare il messaggio grazie
Visualizzazione stampabile
con CTRL+z funziona ricompare il messaggio grazie
mi sono connesso ora, solito problema e mi si presenta solo la notte ormai...boh
cmq ottimo il CTRL+Z :D
Mi è appena successo (x la prima volta) in spam! :(
A me succede ancora... :roll:
a me nn sta succedendo +! :D
qsta cosa di CTRL + Z è fantastica!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
l'ho usata sul blog.. troppo bello!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Quote:
Originariamente inviata da alessia star
ha ricominciato...cn una certa frequenza :(Quote:
Originariamente inviata da alessia star
Caro Fabio,
ti scrivo x dirti tante cose...innanzitutto ho un piccolo grande e grosso problema sopra elencato da altri utenti!
però volevo fare una domanda:
esiste un browser compatibile con FDT??? :D
allora con mozilla firefox non potevo usare i comandi veloci x il grassetto,colori ecc.. xkè mi si mettevano i tag sempre alla fine del testo
ora con Explorer dopo ke scrivo i miei papiri,metto una piccola emoticons e scompare tutto!!!! però ho trovato una soluzione...ctrl + c... e metto emotuicons e nn scompare mai nulla
:D
ctrl+c equivarrebbe a fare copia...mlt meglio cm ha consigliato Fabio...sl qnd si cancella il msg premi ctrl+z e t riapparirà il msg! :nice:Quote:
Originariamente inviata da IO_GIUDICO
ma a me nn succede :D
poi sono abituata a mettere lo spazio cosi nn sparisce mai nulla, in ogni caso nn mi succede xche lo spazio se me lo dimentico lo fa cmq automaticamente!
ma ctrl + z non funza... e se metto lo spazio scompra lo stesso!Quote:
Originariamente inviata da mimì_
Quote:
si ke funzia, appena scompare tutto clicca ctrl z e riappare..
ma usi explorer?
Ragazzi, forse non c'è più bisogno di utilizzare il CTRL + Z.
Dovremmo aver risolto il problema.
Fatemi sapere se si ripresenterà da questo momento in poi! ;)
neanke a me...Quote:
Originariamente inviata da violetta
Ah, non sono l'unico allora! E' veramente una scocciatura, ma alla lunga ormai ci ho fatto l'abitudine. Però pensavo fosse qualcosa che colpiva solo me!Quote:
E poi in questo momento, sempre con Firefox, se clicco sulla faccina per metterla nel messaggio, non mi cancella nulla....ma l'emoticon non compare, però...devo metterla manualmente
a me non le inserisce proprio le emotion!!!!
invece a me succede che cliccando la faccina non mi esce il codice
a me funziona tutto :|
C'era un problemino con gli utenti che utilizzano Firefox. Adesso dovrebbe essere tutto ok ;)
:D si ora va
Confermo, ora va bene :)
E' però rimasto il problema quando vuoi mettere una scritta in grassetto, o cambiarne il colore o le dimensioni. Il codice relativo te lo mette sempre alla fine, anche se selezioni la parte di testo da modificare, quello di cui parlava IO_GIUDICO. E' risolvibile o è dovuto ad un'incompatibilità del sito con Firefox?
tutto ok :)
Quote:
Originariamente inviata da crazyely88
Quello non è un problema risolvibile per incompatibilità di Firefox :(Quote:
Originariamente inviata da darkness_creature
Va bè, almeno mi metto l'anima in pace.Quote:
Originariamente inviata da Fabio
Ah, un'altra cosa. Tempo fa, non so, magari dipende anche questo da Firefox perchè prima usavo Explorer....sta di fatto che da un po' quando entro in un topic e poi clicco su "indietro" nel mio browser, non mi considera più il topic come letto, ma è come se non ci fossi entrato. Se invece esco dal topic cliccando su "Fuoriditesta forum" allora va bene.
ora mi succede una cosa strana magari ho schiacciato io qcsa che nn dovevo :?
dopo che metto uno smile se schiaccio invio si moltiplica da solo :|
e mi sparisce il cursore
infatti se schiaccio cancella torno alla pagina precedente come se schiacciassi "indietro"
:|
Dimmi se adesso ti succede ancora... :)Quote:
Originariamente inviata da mimì_
Sembrerà strano..ma a me succede ancora.. :| :roll:
prova :lol:
no , nn succede piu!!!!!!! che mago :D